Vai al contenuto

Offerte su schede XQD


Francesco Contu

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Le XQD hanno un costo importante, e negli ultimi mesi il prezzo e' salito sia per il temuto abbandono di Lexar sia per l'uscita della D850.

Segnalo questa offerta su Amazon Francia:

https://www.amazon.fr/Carte-Lexar-Professional-64Go-2933x/dp/B012PL0E16/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1505227656&sr=8-1&keywords=xqd

Per l'Italia bisogna aggiungere le spese di spedizione ma si sta' comunque sui 95 Euro contro i 130 nostrani...

Non riconosce il Prime Italiano, a cui sono iscritto, ho provato con il trial del Prime Francese ma ha continuato a caricarmi le spese, probabilmente spedisce gratis solo in Francia. Strano perche' tempo fa ho comprato in UK senza spese, forse hanno cambiato politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sono prezzi di cui approfitterei, perchè del tutto sbarellati rispetto allo stesso Amazon in tutti gli altri mercati.
Fatalmente l'offerta scomparirà nel giro di ore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Io ne ho approfittato infatti, un secondo dopo aver ordinato la D850 ;)

Su Amazon Germania comunque ieri stava intorno a 100, casomai qualcuno fosse interessato e sparisse l'offerta francese.

In UK invece non ricordo ma non era conveniente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Acc. Le ho appena comprate a 164 euro (arrivate ieri).
In compenso due settimane fa ne ho presa un'altra a 130 (sempre da 128).

Credo di essere a posto per almeno 18 mesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Esiste un modo per impostare degli allert da Amazon sulle offerte per un prodotto specifico?

Perché tra XQD e SD la D850 ci farà spendere abbastanza in memorie.

Modificato da Sakurambo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sarebbe carino se ci fosse.

Io per abitudine metto le cose che mi interessano nel carrello e le "salvo per dopo".

Ogni volta che ci ripasso, mi fa la lista delle variazioni di prezzo (lo faccio spesso).

Così al primo ribasso conveniente, finalizzo l'acquisto.

Il problema con Amazon è che spessissimo dello stesso oggetto, ci sono svariati annunci con codice differente che per Amazon sono proprio prodotti differenti.
E quindi ti può capitare che mentre uno è ancora a prezzo vecchio, un altro invece è ribassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Detto questo ... mi fa un pò pensare questo improvviso ribasso delle XQD da Amazon.

O ne hanno comprata una nave a prezzo ridicolo da liquidazione e adesso vogliono smerciarle di corsa, oppure la nuova proprietà di Lexar vuole scaricare le giacenze di magazzino sul mercato, prima di lanciare nuovi prodotti.

In effetti io mi aspetto novità, tagli e modelli nuovi dalla "nuova" Lexar.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Si puo' usare questo add-on per avere aggiornamenti sui prezzi:

https://camelcamelcamel.com/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che conferma la babele di prezzi, oggetti e offerte di cui parlavo

59ba488314a71_7CA97E5A722508A1.thumb.jpg.be07ed95b449a15cce85d1d4d51e66d1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ma a questo punto mi pare di capire che il programmino non recepisce le "offerte" in atto.

Infatti il prezzo in offerta si vede solo sulla pagina del prodotto, con relativo sconto, mentre se si va a vedere i Venditori il prezzo Amazon è ancora quello ufficiale. Edè giusto che sia cosi.

L'unica cosa da fare secondo me è spulciare i prezzi ogni giorno .... sperando in bene. Ok ma due....

Modificato da Zeb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratori

io sono stato fortunato e una notte di un paio di settimane fa su Amazon un venditore è impazzito:

lexlex.PNG.07a65ce5640120feebae3e400454d806.PNG

ne parlo solo dopo averla ricevuta, perchè non ci credevo neppure dopo averla pagata

(se clicco su "compralo di nuovo" il prezzo e' di 121,80)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
56 minuti fa, Zeb dice:

Max, fatto un test per verificare che sia proprio lei?

eh si... idda e' ! :vittoria: la velocita' di scrittura e quella di lettura mi sembrano quelle di una xqd... tutto depone a favore di questa tesi, anche la forma della scheda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...