Vai al contenuto

Consiglio per monitor.


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio vecchio monitor per un 32 pollici 4k, ovviamente l'utilizzo prevalente è per il fotoritocco, qualche suggerimento?

 

Modificato da Andrea Marzorati
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dipende dal budget.
Io ho 2 Asus PA329Q che sono certificati per RGB con dE<2, ovviamente con pannello IPS.

I miei sono appena validi. Ma c'è di meglio, molto meglio (spendendo 5 o 6 volte tanto).

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
39 minuti fa, Parsifal dice:

Dipende dal budget.
Io ho 2 Asus PA329Q che sono certificati per RGB con dE<2, ovviamente con pannello IPS.

I miei sono appena validi. Ma c'è di meglio, molto meglio (spendendo 5 o 6 volte tanto).

Grazie, i modelli top sono fuori budget per me, il massimo che ho preventivato come spesa sono 1500€ se possibile meglio di meno. L'Asus sembra buono, lo terrò in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Anche io ho Asus Pro Art IPS sia in casa che in ufficio (dove elaboro le foto di lavoro)  e mi trovo bene.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

anche io ho due monitor della asus della serie pro art da 24 pollici e mi trovo bene e potersti dare un occhiata ai monitor della Benq, ultimamente ne parlano abbastanza bene.

oppure guarda quello della Dell.

ti lascio il link dove puoi guardare le caratteristiche.

https://www.benq.eu/it-it/monitor/photographer.html

 

Modificato da firefox
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Nikonlander

Ala fine dopo tante valutazioni ho preso (da poco) un Asus PA329Q,  il problema è che non riesco a calibrarlo con il programma proart calibration e la sonda I1display, non riconosce che è collegata il cavo usb, mi da errore e non posso andare avanti.... Qualcuno lo ha usato e sarebbe così gentile di aiutarmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...