Jump to content
Sign in to follow this  
ross

Natalia : 21-23 giugno

Recommended Posts

Personalità interessante, ma il 20 e 21 sono giovedì e venerdì! Inoltre io sarei per un nudo meno "ginecologico" se la definizione è comprensibile 😉

Battute a parte, durante la settimana sono messo sempre molto male (il 20, ad esempio, dovrò parlare ad un convegno), eccezione a volte praticabile: il venerdì pomeriggio (e quindi il 21 pomeriggio).

4 minuti fa, Massimo Vignoli dice:

Personalità interessante, ma il 20 e 21 sono giovedì e venerdì! Inoltre io sarei per un nudo meno "ginecologico" se la definizione è comprensibile 😉

Battute a parte, durante la settimana sono messo sempre molto male (il 20, ad esempio, dovrò parlare ad un convegno), eccezione a volte praticabile: il venerdì pomeriggio (e quindi il 21 pomeriggio).

il nudo che si vuole fare dipende dal tema, le foto sono parte del portfolio per capire chi è.

Adesso, Paolo Mudu dice:

A parte le giuste proporzioni.ha carattere.

vedi, lo dicevo che era diventato SIMPATICO! :)

Natalia (in arte Cara Mell) è una vera donna matura, non una bambolina.
Molto professionale, é sempre perfettamente a suo agio e mette a proprio agio chi la fotografa.
Ha un repertorio ampio ma credo sia disposta anche a farsi fotografare con il burka e posare solo con gli occhi attraverso lo spioncino.
L'ho "agganciata" io l'anno scorso e presentata al mio agente :

anche solo con i collant può creare uno shooting di classe.

Per il resto dipende esclusivamente dal fotografo e da quello che vuole fare.
Non è una vera bionda ma gli occhi sono di un azzurro in cui perdersi.

L'unico punto debole secondo me è il naso : orrendo !

Io la fotografo molto volentieri.

Mi ricordavo anch'io quella del phon anche perchè non so come mai avevo visto tempo addietro le foto originali. Voglio aggiungere che la serie che hai fatto con lei in cui  "esce"  dalle ombre (dalla D5X _2467 in poi, per capirci)   è veramente affascinante (sia la serie che la donna). 

Sign in to follow this  

• Create New...