Jump to content

Recommended Posts

• Nikonlander
2 minuti fa, Parsifal dice:

Il segreto é portare i Baci Perugina o i Ferrero Rocher ;)

Seee, poi ingrassa!

• Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

visto che nessuno ha ancora pubblicato le foto... rompo io le acque..ops scusa Simona.. rompo io gli indugi      

l'importo dipende se siete 3 o 4:) cmq sto definendo per lo studio, lunedi vi do risposta, anche per la truccatrice cosi' vi so dire i prezzi la modella è confermata ed è geneticamente modif

Posted Images

• Administrator
50 minuti fa, Paolo Mudu dice:

Seee, poi ingrassa!

solo dove non guasta :)

D8X_0297.thumb.jpg.e132681c653b7ac4d2bea66c8384abd9.jpg

e poi Gabriele, guarda che sorride quando le viene spontaneo :

D5H_3160.thumb.jpg.483ad1b56911ec82eacd11eff7871089.jpg

D5H_4952.thumb.jpg.f4115334772aa258e604337490b0f5ed.jpg

anche per intere sequenze di scatti, senza chiederglielo

D5H_7719.thumb.jpg.6cbbf756f0f2eb5a01fa186224e0a06f.jpg

D5H_7720.thumb.jpg.484bde1a15cb9236df0ccb122654d975.jpg

ma si illumina se ha un pò di cioccolato :)

D5H_8117.thumb.jpg.4242b3a1657d7b461d57d7f1a41b0553.jpg

• Nikonlander

Ciao! spettacolo, sarebbe bello esserci. E' aperto a tutti? Quando l'ho letto, dove? prezzo (così mi faccio una valutazione)?

Tema "guidato"? Mi spiegate il "senso" di Angel?

Grazie per l'attenzione.

Un abbraccio a tutti.

• Nikonlander

Per il momento l'unica cosa certa è che il tema "Angels" è ispirato all'omonimo libro di Russel James, e la modella sarà Arya.

https://www.amazon.it/Angels-Ediz-illustrata-Russell-James/dp/3832798757/ref=sr_1_fkmr0_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=angels+di+russel+james&qid=1556890704&s=lighting&sr=8-1-fkmr0

Per il resto, avremo dettagli più avanti.

Edited by Gabriele Castelli
  • Administrator
  • Milano
  • Studio
  • 26 maggio
  • Angels di Russell James (vedere le foto sopra, i filmati, il libro : VENIRE PREPARATI)
  • Arya@EuRossModels

partecipanti dichiarati : Massimo, Gabriele, Simona (Paolo no, perchè lui la vaccinazione anti Angels l'ha già fatta quindi è già immunizzato e con tutti i certificati di idoneità)
Presumo sarà solo mattino con 3-4 partecipanti. Altrimenti si cicla nel pomeriggio (ma dubito).

sul costo dirà Rossano.

• Nikonlander

Se vi viene a mancare un partecipante vedrò di fare un richiamo...

• Haha 1
  • Nikonlander

l'importo dipende se siete 3 o 4:)

cmq sto definendo per lo studio, lunedi vi do risposta, anche per la truccatrice cosi' vi so dire i prezzi

la modella è confermata ed è geneticamente modificata secondo le direttive sovietiche per essere bella, brava e approvata dal Maratta.

a presto:)

• Like 2
  • Nikonlander

Buongiorno ragazzi e ragazze

ho prenotato lo studio per il 26 Maggio, si trova in via Giovanni da Milano 7, la domenica mattina non si paga il parcheggio :)

direi di fare 10:30-13:30 come orari in modo da avere il tempo di preparazione della modella

i costi saranno di 170euro in 3, 130euro in 4, 110euro in 5

ho la possibilità di estendere la prenotazione a tutta la giornata nel caso in cui ci fossero più adesioni

attendo la vostra prenotazione per alzata di mano:)

Ross

• Administrator
22 ore fa, ross dice:

[...]

ho la possibilità di estendere la prenotazione a tutta la giornata nel caso in cui ci fossero più adesioni

pomeriggio lo posso prendere io.
Se qualcuno presente al mattino si vuole fermare, volentieri (il programma è diverso, niente più angeli ma piuttosto ... demoni).

• Nikonlander

😟purtroppo devo ritirarmi io. Mia moglie mi ha ricordato che siamo invitati alla comunione della nipote nonché figlioccia....👿 divertitevi; alla prossima! tenetemi informato.

Edited by LucaD600
  • Administrator
48 minuti fa, Gabriele Castelli dice:

Quasi quasi...

Vedo come arrivo a budget.

Quello devi negoziarlo col negriero, non con me.

• Nikonlander Veterano

Io sono di trasferta lavorativa tra i 25 ed il 26, anche volendo non posso proprio esserci.

• Nikonlander
Il 3/5/2019 at 17:08, Paolo Mudu dice:

Se vi viene a mancare un partecipante vedrò di fare un richiamo...

egregio dottore antipaticissimo...  abbiamo fatto la riunione di condominio e abbiamo deciso che la vogliamo per domenica 26 :)

ma ci deve dare autorizzazione a prelevare dal suo conto la quota partecipativa ;) mi basta la password del suo conto paypal e ci penso io:)

allora alza la mano?? :)

• Nikonlander
6 ore fa, ross dice:

egregio dottore antipaticissimo...  abbiamo fatto la riunione di condominio e abbiamo deciso che la vogliamo per domenica 26 :)

ma ci deve dare autorizzazione a prelevare dal suo conto la quota partecipativa ;) mi basta la password del suo conto paypal e ci penso io:)

allora alza la mano?? :)

Caro Ross, se non approfittassi di vederti nei rari momenti in cui sei trattabile...e ciò coincide casualmente dopo ogni lungo soggiorno in oriente! 😂

Dal tuo attaccamento al vil danaro comprendo che non hai ancora trovato una vecchia e ricca ereditiera. 😛

• Nikonlander

Per la modella faccio affidamento su Mauro!

D3153B4D-70C9-4831-8BDD-357DC226DE41.jpeg

• Nikonlander
2 minuti fa, Paolo Mudu dice:

Per la modella faccio affidamento su Mauro!

veramente dovresti fare affidamento a me, visto che le concepisco, le faccio nascere e crescere a mia immagine e somiglianza ;)

dichiaro ufficialmente chiuse le iscrizioni all'evento del 26 Maggio "ANGELS" con la modella ARYA.

i partecipanti saranno edotti sull'indirizzo del nuovo studio in cui si terranno gli eventi, sui dettagli e su altre amenità in via privata.

Per gli altri NON-Partecipanti, appuntamento al 9 giugno o a data postuma

• Nikonlander
1 ora fa, ross dice:

veramente dovresti fare affidamento a me, visto che le concepisco, le faccio nascere e crescere a mia immagine e somiglianza ;)

:medicina:

• Administrator

Fatemi sapere se qualcuno si ferma anche al pomeriggio, oppure mi indirizzo altrove (tipo Cross+Studio o Motel Silver) ;)

• Nikonlander
8 ore fa, Parsifal dice:

Fatemi sapere se qualcuno si ferma anche al pomeriggio, oppure mi indirizzo altrove (tipo Cross+Studio o Motel Silver) ;)

In che senso?

• Administrator

Nel senso che Angels é solo al mattino ma io ho preso la modella per il pomeriggio.

Se c'é anche qualcuno di voi, vengo allo studio, altrimenti voi andate a casa e l'antipatico mi porta Arya dove gli dico io ;)

• M&M unpinned this topic
  • Create New...