Vai al contenuto

Contest: "L’albero (gli alberi) nel paesaggio"


Gianni54

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Nikonlander Veterano
6 ore fa, Paolo Mudu dice:

 

E che cavolo Paolo, sono una più bella dell’altra! Per curiosità quella del ruscello con  la neve (che forse mi piace per l’inquadratura  lievemente più delle altre ) la vedo con una tinta rosa. È il riflesso del sole? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, nikolas dice:

E che cavolo Paolo, sono una più bella dell’altra! Per curiosità quella del ruscello con  la neve (che forse mi piace per l’inquadratura  lievemente più delle altre ) la vedo con una tinta rosa. È il riflesso del sole? 

Grazie!

quella è una scansione da pellicola piana, ho cercato di mantenere le dominanti della pellicola per luce diurna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
1 ora fa, Andrea Zampieron dice:

Eccomi sarà ancora Viandante a scegliere il prossimo Contest. Buona partecipazione.

Buon giorno a tutti, chiederei di passare questa volta, non ho un tema interessante da proporre e nemmeno tempo per pensarci in questo momento. Se va bene a tutti lascerei la palla a qualcun'altro dei partecipanti che magari ancora non hanno mai scelto.

Grazie, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Dovrei scegliere io allora avendo 6 preferenze, ma se Paolo Mudu è d'accordo lascerei la scelta a lui

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
24 minuti fa, Paolo Mudu dice:

Ma che, avete visto una suora su una Prinz verde?

E' da quando ero ragazzo che non ne sentivo più parlare...

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Paolo Mudu dice:

Ma che, avete visto una suora su una Prinz verde?

Nuovo contest: La Prinz verde (con suora) nel paesaggio :rotfl:

Modificato da effe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...