Vai al contenuto

Fotocolombo.


Messaggi raccomandati

beh..devo dire subito, che sono stati proprio Bravi. Sarò sintetico :  ordino un tripod , bene... ma,  iniziano i problemi con la poste pay, il mancato colore e i tempi di attesa per averne un altro....il tutto , tra telefonate ed email.  Beh, le telefonate le hanno fatte tutte loro !!  Con tanto di preoccupazione nei miei riguardi, e  per solleciti vari ai magazzini per il tripod. Sono stato aggiornato constantemente. Morale : in 2 gg mi hanno trovato il tripod, a fronte dei 20 preventivati.  Spedito subito ed arrivato in Sicilia in 3 gg lavorativi. Pacco perfetto . Per questa esperienza con loro,  il mio VOTO è Nettamente 10.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Confermo anch'io la precisione e puntualità del venditore secondo la recente esperienza di acquisto di una lente.

Consigliato. ;)

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'unica cosa che rimprovero a Fotocolombo è quella sorta di... dolus bonus che traspare dalle offerte in bella vista sul sito, che ogni tanto bisogna leggere tra le righe.

Ho comprato in più occasioni anche da loro e di recente il kit Z6 e si sono dimostrati ineccepibili e veloci.

Per fare un esempio, ho maturato con il mio acquisto una quota punti premio che.. corrisponderebbe a valore equivalente ad oggettini dal risibile valore, nonostante l'ammontare della spesa in questione: ecco, potrebbero evitare questo genere di.. sforzi 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Dario Fava dice:

Idem, prezzi competitivi, velocità e precisione.

La stessa cosa vale anche per me. Mi sono sempre trovato bene e prezzi concorrenziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ho comprato parecchie volte da loro. Posso andarci a piedi da casa mia e quindi parlarci di persona se necessario.
Sono persone di parola, qualita' che non tutti hanno, e fra i primi ad avere il materiale in Italia con offerte spesso molto buone.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Anche la scorsa settimana ho comprato da loro.
Convenienti e veloci: il 50mm Z mi è arrivato in due giorni.
La Z6 in Kit invece ho preferito comperarla da NOC, anche se l'ho pagata di più,
perchè ho avuto modo di provarla da loro -più volte- e mi sono sentito in dovere/piacere di concludere il test con l'acquisto.
 

  • Sono d'accordo 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Hai agito in maniera corretta, bravo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...