Vai al contenuto

Godox AD200 e X1T-N


Davide D.

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Avrai anche notato quanti simpatici accessori potrai attaccarci alla bisogna... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

bravo e benvenuto tra gli AD200 users...

Non ho ancora avuto tempo di fare le foto alla specifica nuova custodia da cintura ed altro, arrivatami giorni fa...

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Diffusori ne hai per il nuovo arrivato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

No, e si vede purtroppo... comunque ho trovato un negozio in città che è fornito anche degli accessori e fine settimana vado a fare un giro... Intanto ho provato un pò di impostazioni, ho avuto qualche difficoltà a far funzionare il V860, ma alla fine tutto ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
10 minuti fa, Davide D. dice:

No, e si vede purtroppo... comunque ho trovato un negozio in città che è fornito anche degli accessori e fine settimana vado a fare un giro... Intanto ho provato un pò di impostazioni, ho avuto qualche difficoltà a far funzionare il V860, ma alla fine tutto ok...

non so se tu sia contrario all'e-commerce ma ti allego qualche link al riguardo:

il miglior diffusore per AD200+lampada nuda, reputo sia questo (economico/efficiente/poco ingombrante)

il modificatore più indicato, entro una dimensione accettabile, questo (portatile, facile da montare, risolutivo in mille occasioni)

il set filtri colorati dedicato alla testa standard rettangolare (a mio avviso del tutto inutile) questo

mentre, se dovessi comprare la testa circolare H200R, con ring calamitato, adesso è disponibile anche questa (più interessante ma che non ho ancora provato) serie di filtri ad essa dedicati 

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Max grazie mille!! Pensa che sarebbe la prima volta che entro in quel negozio... e fin'ora ho fatto il giro d'italia degli shop on-line, altro che contrario all'e-commerce! :) Diciamo che trattandosi di accessori (e il differenziale di prezzo non sarebbe esagerato..) con i quali non ho mai avuto manualità preferivo poter avere una immediata impressione sul montaggio e sull'uso.

Ma con il tuo riepilogo hai anche chiarito le idee... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
28 minuti fa, Max Aquila dice:

...

il set filtri colorati dedicato alla testa standard rettangolare (a mio avviso del tutto inutile) questo

...

inutile è inteso in relazione al set di filtri rettangolari...non certo alla testa standard :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...