Vai al contenuto

File Z7 e Photo di Imac


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

I programmi Apple forniti in bundle con le macchine sono tutti legati all'aggiornamento del sistema operativo.
Oltre a Photo hai verificato che sia aggiornato anche il MacOs per la compatibilità dei Raw ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Spesso capita che gli aggiornamenti al raw avvengano in ritardo, c'è poca attenzione a riguardo. Per avere le anteprime dei nef della 850 ricordo che ci vollero 6 mesi, non so dire se photo le vedesse o meno perché non l'ho mai usato, ho usato le prime versioni di iPhoto che era più completo, per lavoretti minori quando non volevo coinvolgere aperture, ma restava un software amatoriale, photo è la versione macOS di quello che si trova su iPhone ed iPad.. io cercherei qualcosa di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao,

ti confermo che Mojave non supporta al momento i files NEF prodotti con Z6 o Z7.

Hai comunque molte possibilità di aprire e gestire i tuoi NEF.

Da Nikon Capture NXD (che penso conosci), Adobe Photoshop / Lightroom (se hai una licenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...