Vai al contenuto

Sconto Nital per possessori Z


PaoloBC

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Ciao,

questa mattina ho avuto la gradita sorpresa di ricevere un coupon da Nital per un prossimo acquisto di materiale Z.

Premetto che io ho acquistato la Z6 in kit più il 50 mm in dicembre con la promozione della scheda XQD.

Oggi Nital mi scrive che:

 

la gamma Nikon Z continua a riscuotere incredibili successi ed un numero sempre più ampio di persone ne apprezza quotidianamente le avanzate caratteristiche tecniche e gli straordinari risultati che offre, sia in campo foto che video. 

Il merito di questo trionfo è anche tuo, che hai creduto nel progetto Nikon Z fin da subito e, tra i primi in Italia, ne sei diventato un soddisfatto possessore. 

Per premiare la tua preferenza, ci pregiamo di inviarti un codice sconto valido per l’acquisto di un obiettivo NIKKOR Z a scelta* tra i seguenti: 

- Sconto di € 100 per l’acquisto di un NIKKOR Z 35mm f/1.8 S 
- Sconto di € 100 per l’acquisto di un NIKKOR Z 50mm f/1.8 S
- Sconto di € 200 per l’acquisto di un NIKKOR Z 14-30mm f/4 S **
- Sconto di € 300 per l’acquisto di un NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S **

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Gli asterischi indicano che la commercializzazione avverrà nel mese di aprile.

Aggiungo, per il 50 ed il 35, se l'acquisto è effettuato entro il 31 marzo, lo sconto raddoppia.

😊

Per me sono 200€ trovate, in quanto ho già prenotato il 14-30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
48 minuti fa, PaoloBC dice:

[…]

Oggi Nital mi scrive che:

 

la gamma Nikon Z continua a riscuotere incredibili successi ed un numero sempre più ampio di persone ne apprezza quotidianamente le avanzate caratteristiche tecniche e gli straordinari risultati che offre, sia in campo foto che video. 

Il merito di questo trionfo è anche tuo, che hai creduto nel progetto Nikon Z fin da subito e, tra i primi in Italia, ne sei diventato un soddisfatto possessore. 

[…]

Mah… Se fosse un incrdibile successo - nelle vendite? -  non dico del corpo in sé,  uno farebbe tutti questi sconti a poco tempo dal lancio?  Non è che son partiti un po’ “alti"?

Modificato da nikolas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Forse sono partiti un pò alti, non c'è dubbio, ma credo che questa campagna sia figlia delle azioni sul mercato da parte di Canon e Sony.

Da quando sono uscite le mirrorless Nikon e Canon, su qualunque sito, forum, persino giornali di moda dedicati alle donne dove di fotografia si parla in un quadratino in ultima pagina, si discute sulle mirrorless.

Sembra un fenomeno arrivato inaspettatamente da Marte ieri, dimenticando cosa ha fatto Sony in questi ultimi anni e come i Nikonisti sollecitavano il cambiamento.

Insomma non si parla più, o quasi, di DSLR, solo dei nuovi corpi ed obiettivi.

I prodotti sono qualitativamente più elevati, basta prendere in mano un obiettivo Z e il confronto costruttivo e con i vecchi AIs, non con gli AF, i volumi sono inferiori in un mercato che non promette per il futuro i volumi visti in passato.

Detto questo, credo che ci saranno spazi per calmierare i prezzi, per il momento ringrazio Nital (o Nikon) per aver pensato anche a chi è corso a comperare dal primo giorno.

 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 ore fa, PaoloBC dice:

Ciao,

questa mattina ho avuto la gradita sorpresa di ricevere un coupon da Nital per un prossimo acquisto di materiale Z.

Premetto che io ho acquistato la Z6 in kit più il 50 mm in dicembre con la promozione della scheda XQD.

Oggi Nital mi scrive che:

 

la gamma Nikon Z continua a riscuotere incredibili successi ed un numero sempre più ampio di persone ne apprezza quotidianamente le avanzate caratteristiche tecniche e gli straordinari risultati che offre, sia in campo foto che video. 

Il merito di questo trionfo è anche tuo, che hai creduto nel progetto Nikon Z fin da subito e, tra i primi in Italia, ne sei diventato un soddisfatto possessore. 

Per premiare la tua preferenza, ci pregiamo di inviarti un codice sconto valido per l’acquisto di un obiettivo NIKKOR Z a scelta* tra i seguenti: 

- Sconto di € 100 per l’acquisto di un NIKKOR Z 35mm f/1.8 S 
- Sconto di € 100 per l’acquisto di un NIKKOR Z 50mm f/1.8 S
- Sconto di € 200 per l’acquisto di un NIKKOR Z 14-30mm f/4 S **
- Sconto di € 300 per l’acquisto di un NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S **

 

 

2 ore fa, Alberto73 dice:

gli asterischi per cosa stanno?

Avremmo anche la discussione apposita, dove poter postare i commenti relativi, in calce all'annunzio a suo tempo fatto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...