Jump to content
Sign in to follow this  
ross

Evento Nikonland in aprile (2019) ?

Recommended Posts

4c1090e1-da89-4b7f-8bbf-548cbeead86d.thumb.jpg.61c23c163da7e5aeaefba3232275dc9e.jpg

Ebbene vi vedo un pò depressi.
Siccome io sono felice, pensavo a voi.

(Forse) per metà aprile potrei tornare in Italy e sarei persino disposto a mettermi a vostra disposizione per organizzare un evento adeguato allo stile Nikonland.

Direi una delle prime due domeniche di aprile (il 7 e il 14 se non mi sbaglio).

Che ne dite ?

Avete idee ?

Fatemi sapere, io (ogni tanto) mi collegherò dall'Indocina per leggervi :sorriso:

Caro Rossano, pare che della tua proposta non freghi niente a nessuno, a parte Massimo.

Io parteciperei alle condizioni solite (la modella sia una degna figlia di Thor, non dei pigmei congolesi)

ma io sono già d'accordo con Massimo che gli porto un bel trans biondo... va bene anche a te??

per gli occhi azzurri ci sono le lenti a contatto!

Oddio, l'ultima incarnazione del Dio del Tuono è una femmina bionda

619-PwYa8hL.jpg.bb68274473fa29bda44aacac6d93be87.jpg AAA6E333-4B60-4795-B7D9-55058DA901B9.jpeg

ai trans credo che non abbia ancora pensato nemmeno la Marvel :lehoprese:

ma noi siamo avanti, altro che marvel...

cmq non importa se nessuno vuole darmi il benvenuto al mio ritorno in italia... del resto è comprensibile...con tutto quel freddo che state soffrendo... poverini... :)

Non lo avevo visto, era finito sepolto nel feed delle Novità. 

Ora di Aprile un pensierino ce lo farei. Se non ho ritrovato ispirazione e risorse per allora, credo che appenderò la macchina al chiodo definitivamente. Cosa che vorrei evitare.

Data la distanza e gli impegni io non mi sbilancio più di tanto.
Se riesco una capatina la faccio volentieri, anche se le nuove vikinghe hasgardiane mi dicono essere diventate amiche di saffo nelle ultime apparizioni a fumetti.
Il nuovo che avanza giovani...

A me piacerebbe fare un set che racconti la modella mentre si prepara per una uscita serale. Dal bagno/doccia, al trucco e vestizione.
Però non so quanto sia possibile in studio… ci fosse un loft con delle belle finestre…. verrei domani.
Ah la modella per me mora e seno piccolo grazie :-)))))))

ScreenHunter_214 Feb. 01 14.47.jpg

ScreenHunter_215 Feb. 01 14.48.jpg

ScreenHunter_216 Feb. 01 14.48.jpg

ScreenHunter_217 Feb. 01 14.48.jpg

ScreenHunter_218 Feb. 01 14.49.jpg

ScreenHunter_219 Feb. 01 14.49.jpg

ScreenHunter_220 Feb. 01 14.49.jpg

ScreenHunter_221 Feb. 01 14.49.jpg

Edited by cris7

Lo studio non c'è più. Ma loft quanti ne vuoi, alcuni con il bagno.

Ma per la vasca bisogna organizzarsi e tirarla su col montacarichi (se qualcuno ne ha una di queste rococò con le gambe in metallo) ;)

2 ore fa, Mauro Maratta dice:

Lo studio non c'è più. Ma loft quanti ne vuoi, alcuni con il bagno.

Beh io ci sarei per una cosa del genere, il weekend del 6/7 aprile, sarebbe perfetto e ci sarei al 99.9%

8 ore fa, pete dice:

Ciao Ross

quindi ci si ri vede in aprile  ?  :) 

mauro è stato ottimista... dipende se le temperature ad aprile saranno non inferiori a 25 gradi:) il biglietto di ritorno è convalidato a tempo, ossia, appena il tempo diventa mite scatta l'acquisto automatico:)

pure io sono interessato  alla grande, unica rottura il lavoro, sono libero a partire dal 18 (tranne che non si scelga di farla

il sabato, in quel caso disponibilità" piena)

Ma credo si possa anche posticipare al 28 aprile, magari fa anche più caldo se il tema resta questo.
Perchè mi sa che ancora agli inizi di aprile non farà abbastanza caldo da pretendere di tenere bagnaticcia per una intera giornata una ragazza di oggi :mano:

In ogni caso disporrà il maestro Rinaldi, io se non sono di turno in autodromo e "la femmina" mi ispira, partecipo.

Azz mi piacerebbe molto un mood del genere. Però fine aprile per me è dura (issima), comunque quando c'è la data definitiva vedrò cosa posso inventarmi.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...