Vai al contenuto

Usato, shop online e negozi fisici


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Vuoi per la pigrizia, vuoi per la residenza ai margini della carta geografica e il non poter troppo pesare sul bilancio, confesso di avere sempre fatto uso della sezione "usato" del sito di vari negozi fisici per l'acquisto di obiettivi. Non la macchina, per la quale alla fine mi sono trovato con il negozio della zona e pure Nital (comprandone una ogni 5 anni magari approfitto per cedere anche la chincaglieria...).

Non sapendo se essere utile o meno visto che spesso i feedback negativi sono quelli più utili, volevo comunque condividere un dato di fatto. Fin'ora non ho mai preso cantonate...

Sia dai negozi più rinomati come Newoldcamera sia da quelli magari meno conosciuti ma che mi hanno permesso di arrivare a risparmiare talvolta anche abbastanza... qualche prezzo particolarmente basso mi ha fatto dubitare, ma non ho mai trovato difetti evidenti o nascosti nelle recensioni... granello di polvere sulla ghiera in più o in meno tutto era funzionante come promesso. (Al massimo delle tarature più improbabili ma l'usb dock di Sigma è stato risolvente). Insomma... magari non sarà utile, comunque fin'ora NOC, Newfreephoto, Ilfotoamatore, Foto De Angelis (AN) e Photo19 mi hanno servito bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...