Vai al contenuto

D850 in lingua inglese


Fabio Zambelli

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Ciao, ho da pochissimo acquistato una D850 però con menù in lingua inglese, sapete se c'è la possibilita di scaricare e installare una patch per il cambio lingua?

A quacluno è successo di farlo in passato?

grazkie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

In passato ho acquistato ( ad un prezzaccio ) una Sony RX100 con menu Giapponese/Inglese ( bastava che nessuno facesse il fenomeno e ti mettesse gli ideogrammi e si poteva tranquillamente utilizzare ), mi sono informato e ho scoperto che ( sia nel caso specifico , che in generale con gli import Asia ) NON si poteva fare nulla se non "hackerare" il software, peggiorando addirittura il tutto.
Lo sapevo, ho risparmiato e l'ho poi venduta a mia volta ad un giusto prezzo, specificandone l'origine.

Chiama Pravo o un altro riparatore "bravo" della tua zona e chiedi...

Spero almeno che il prezzo pagato giustifichi questo "disagio".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No, sono macchine per il mercato cinese o giapponese, non c'è modo legale di modificarle e dubito che Pravo si azzardi in una operazione del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

 

2 ore fa, Rudolf dice:

No, sono macchine per il mercato cinese o giapponese, non c'è modo legale di modificarle e dubito che Pravo si azzardi in una operazione del genere.

Mauro, non è nemmeno possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Immaginavo non fosse possibile, però ho tentato....non è che non si possa usare, diciamo che è meno immediato l'utilizzo, devi imparare bene tutte le funzioni, sopratutto quelle nuove rispetto alla D810 e quelle che si utilizzano di meno.

comunque gran macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bisogna ricordarsi sempre, prima di acquistare, di chiedere se la macchina sia multilingue.
In genere è specificato quando c'è solo la lingua inglese (insieme al cinese o al giapponese).
Ovviamente le macchine sono uguali in tutto e per tutto.
L'unico aspetto negativo sarà il valore di rivendita sul mercato italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...