Vai al contenuto

TENMila


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

10k.jpg.357ab2fffa36264a8e7e2ec481f0b397.jpg

:supermarameo:

e attimi a prendere 6 mesi di ferie da Nikonland :)

  • Eccellente, grazie ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Rudolf dice:

 

:supermarameo:

e attimi a prendere 6 mesi di ferie da Nikonland :)

 

1 ora fa, effe dice:

Congratulazioni :)

tranquilli con le congratulazioni: ferie illegittime e non pagate.

Praticamente una suspensio a divinis.

Per chi non intenda il latino: beh, ce l'avete mandato voi con i vostri silenzi... assenze...e quant'altro già esposto.

Taccio

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per quanto mi riguarda con i due articoli sugli ultimi accessorii Godox per Ad200 l'EC-200 e la testa H200R, ho raggiunto quota 70 articoli dall'apertura di Nikonland 2.0 (agosto 2017) cosa della quale sono ben fiero.

Non vado in ferie, come al solito (sono un lavoratore autonomo) non accuso malattia, non esplicito altre passioni (pur esistenti) che abbiano il sopravvento sulla fotografia e su Nikon.

Tuttavia arriverà anche per me il momento in cui dirò basta ed una volta solamente: perchè si continui io e Mauro abbiamo bisogno della considerazione da parte degli astanti che ci faccia sentire di non avere aperto nel 2006 solamente un blog a due, personale, zeppo delle nostre opinioni, non supportato da quelle altrui: che desideriamo condividere, come abbiamo sempre chiesto in questi 12 quasi 13 anni di web.

Mentre scrivo queste righe vedo che in contemporanea Mauro posta un commento su quest'altra discussione: un caso?

Non credo: per quanto differenti noi due ci intendiamo, anche a 1600 km di distanza.

Buon 2019 a tutti voi, nikonlander ed a ciò cui teniate di più !

download.jpg.7712619e06a19249d7e4eccd4a1d1521.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Verissimo Max. Infatti anche io sto concentrandomi sugli ultimi articoli per cui ho preso impegno anche con terzi. Una settimana o giù di li, al più.
Poi solo audio o quasi.

Questa era una comunicazione di servizio e per ricordare che io ho orizzonti più ampi di Nikonland.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...