Vai al contenuto

D850 con firmware 1.03 + MBD18 tarocco


Leo

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha aggiornato la D850 alla versione 1.03? Avete per caso un battery grip tarocco, ma che permetteva i 9 fps? Lo permette ancora dopo l'aggiornamento?
Perché sto cercando di capire cosa è successo, ma non riesco più ad abilitare i 9 fps. Potrebbe essere semplicemente che il pack cinese ha smesso di funzionare a dovere, potrebbero essere le batterie Patona a fare lo stesso, però ne ho 3 e finora hanno funzionato perfettamente. Non so dire se è stato l'aggiornamento, perché non me ne sono accorto immediatamente, ma per caso mentre ero in montagna mi sono accorto che non era attiva la modalità, ho pensato a causa del freddo o alla batteria mezza scarica, ma anche a casa con tutto carico e temperature normali... niente da fare. Che abbiano messo lo stesso blocco che ha la D500 con le compatibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io ho l'MB-D18 originale Nikon ... e il firmware 1.00 :marameo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Eh lo so! Ma se non sbaglio tra gli altri d850esi c'era qualcuno con il gruppo non Nikon... Giusto per capire ed eventualmente iniziare la migrazione al sistema originale Nikon 9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non ti posso essere d’aiuto: ho quello originale (MB D18) che peraltro con la EN-EL 18, rispetto alla EN-EL 18a e b  si ferma a 8 scatti /sec. (credo per questioni di amperaggio, 2000 invece che 2500 per le nuove versioni)e dopo l’aggiornamento a 1.03 tutto funziona regolarmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...