Vai al contenuto

Ultimi acquisti in batteria.


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Questo Club doveva ospitare gli entusiastici annunci degli ultimi acquisti fatti da ... entusiasti nikonlander.

Ma pare che il gusto di condividere l'entusiasmo sia venuto meno (o sia venuto meno l'entusiasmo ... o sia venuto meno anche tutto il resto fate voi).

Tanto che solo Max ed io abbiamo movimentato con qualche annuncio questa sezione (e quelle vicine).

Inutilmente perchè quasi sempre ad ogni nostro acquisto segue l'immancabile test che di fatto va ben oltre l'annuncio.

Ma tant'è. Se volete tenervi gelosamente per voi i fatti vostri, fatelo.
Non l'ha mica raccomandato il dottore. E mi pare che anche il Papa sia distratto su questi fronti.
Ma ci eravamo immaginati - Max ed io - tutt'altro genere di comunione in quella che voleva essere una Community ma sempre più spesso ci pare il blog di Max e Mauro :(

Qui mi limito ad elencare i miei acquisti ( e vendite) degli ultimi tempi, cose che avete già visto realtime in Prima Pagina !

acquisti :

- settembre 2019 : Nikkor F 500mm f/5.6E PF
- ottobre 2019 : Nikon Z7 e Nikon FTZ
- dicembre 2019 : Nikkor Z 50/1.8 S e Nikkor Z 24-70/4 S

vendite :

- settembre 2019 : Sigma Art 24-105/4, 50/1.4, 35/1.4
- dicembre 2019 : Nikon 60/2.8G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io, in contingenza economica sfavorevole, (ma dopo acquisti 2018 di oggetti come D850 e 70-200FL) sono un po' a corto di compere.

Ma anche perché giro la macina per riuscire ad associare alle mie reflex una Nikon Z...ed un paio di ottiche

Intanto per i suoi 50anni regalo alla sorellina una PanaLX100

9766d7ebd3c3037b88b1dabf3788f771.jpg.31f5728509131e3f9f5e7f4b49495c04.jpg

Ve la ricordate da NL.eu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per quanto mi riguardi gli acquisti saranno accompagnati da delle vendite, ho intenzione di abbandonare il più possibile l'attacco F per quello Z, per cui l'acquisto lella Z6 (e di una mirrorless di altro produttore) è stato preceduto dalla dismissione delle reflex. Ora sono in attesa delle ottiche dedicate al nuovo sistema per poter sostituire quelle che uso di più ed eliminare quelle che... prendono solo polvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io avrei completato la transizione del sistema flash da Nikon a Godox, mea culpa se non ho ancora messo la foto di gruppo dei flash e del trigger.
Per il 2019 è prevista la transizione su Z6, vediamo se sarà cosa del primo bimestre o più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Grazie.

Non è che vogliamo gli outing ... ci piacerebbe che chi fa un gradito o sofferto acquisto, lo condivida con noi.
Aprendo un post su Nikonland.

Io praticamente lo faccio in tempo reale ! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...