Vai al contenuto

info flash godox e affini


Messaggi raccomandati

  • Iscritto+

Un mio cliente mi chiede info su flash professionali a batteria io dico godox e 15 gg dopo mi ritorna in studio quasi dandomi del cretino perchè lui ha trovato questi che costano la meta e che fanno quello che fanno i godox...
https://www.ebay.it/itm/263784088795

Credo non sia piu un mio cliente... ma tante che mi ha incuriosito qualcuno ne sa qualcosa?
Detto questo io dovrei realizzare un lavoro, un pseudo calendario con dei ballerini ho deciso di ambientarlo nella bergamo by night e usare il flash in multi flash
mi chiedo ma i vari godox ad 200 ad 600b hanno questa funzione?
max e Rudolf sapete dirmi se li posso usare per fare ballerine che volano nella mia citta?

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mai sentiti, mentre i Godox li usiamo quotidianamente senza problemi né intoppi.

Cosa intendi dire con "multi flash" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Iscritto+

la funzione multi che usando tempi lunghi impressioni la ballerina piu volte se non erro era legato agli hertz un erz un secondo... quindi tre secondi di esposizone tre scatti a un hrtz

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Iscritto+

l'ad 200 supporta la funzione multi...

credo anche l'ad 400 e 600

rudolf vieni a bergamo a trovarmi una notte? haha che scattiamo in citta alta?

 

01AD20008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
37 minuti fa, Tiziano Manzoni Fototm dice:

la funzione multi che usando tempi lunghi impressioni la ballerina piu volte se non erro era legato agli hertz un erz un secondo... quindi tre secondi di esposizone tre scatti a un hrtz

 

 

È la funzione "multi" come la chiama l'ad600 ed è totalmente personalizzabile in frequenza (Hz)

Il V860 la chiama RPT (come gli SB Nikon)

Modificato da Dario Fava
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...