Vai al contenuto

La prova della Nikon Z7 di Thom Hogan


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

L'ha pubblicata ieri da buon ultimo (qui) cioè dopo Nansurov di Photographylife e il sottoscritto di Nikonland.

Ebbene, io credevo di essermi dilungato oltre misura con la mia prova, ma Thom ci ha dato dentro oltre il limite. Devo dire che è impegnativa da leggere come un testo universitario italiano ...

Penso sia meglio leggerla a puntate tenendo le parti più verbose per le serate delle feste di Natale.

Ma nel complesso c'è quasi tutto quello che c'è da scrivere, tranne qualche dettaglio che forse per lui è meno importante nella vita di tutti giorni, anche perchè fotografiamo in modo diverso in situazioni che hanno un mix differente.

Complessivamente concordo con le sue posizioni : ottima macchina ( per il paesaggio, il fotografo "casual", i viaggi, non per chi fa eventi, sport e "uccelli in volo") e che diventerebbe una grande macchina se Nikon rivedesse a livello software tutte quelle cosette che potrebbero essere migliorate.
Insomma, chi non legge bene l'inglese o vuole la versione "ristretta", a costo di sembrare autoreferenziale, può leggersi la mia prova al posto della sua :supermarameo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

statistiche dell'articolo di Thom :

  • 86235 Caratteri
  • 71125 Caratteri (spazi esclusi)
  • 15247 Parole
  • 742 Frasi
  • 273 Paragrafi
  • 1,16 ore Tempo di lettura
  • 1,95 ore Tempo nel parlato

 

statistiche del mio articolo :

  • 30171 Caratteri
  • 25497 Caratteri (spazi esclusi)
  • 4823 Parole
  • 155 Frasi
  • 182 Paragrafi
  • 21,92 min Tempo di lettura
  • 37,10 min Tempo nel parlato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ok, al bisogno mi rileggo la tua prova ( che non considero affatto una sintesi ). Saluti a Tom, grazie istess.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh, io l'ho pubblicata 10 giorni prima ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...