Vai al contenuto

Nuovo Contest " Persone nel Paesaggio"


Gianni

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Nikonlander Veterano

Buona partecipazione,  da quello che ho visto ognuno di noi a dato la sua sfumatura interpretando il Contest, bene così, bisognerebbe sentire un opinione di uno fuori dai giochi, a volte chi non pratica certe tematiche ha una visione più coerente.

Grazie 

Comunque sarà Effe a scegliere che con la sua TEMPESTA ha raccolto più consensi, bravo

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie a tutti.:)

Ottima la partecipazione e veramente belle tutte le immagini. Pare che questa serie di contest stia avendo un discreto successo, l'idea è piaciuta a molti ma più si va avanti e più è difficile trovare nuovi argomenti. Se siete d'accordo proporrei una pausa natalizia, intanto perchè avrei un buon margine per pensare a una nuova sfida e poi, naturalmente, perchè in questo periodo gli impegni sono tanti e _ personalmente _ trovo veramente difficile riuscire a ritagliarmi uno spazio di tempo per produrre nuove immagini.

Diciamo che si potrebbe ripartire il 2 gennaio 2019, che ne dite?

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
16 minuti fa, effe dice:

[...]

Diciamo che si potrebbe ripartire il 2 gennaio 2019, che ne dite?

Meglio dopo il 7 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Complimenti al vincitore.
Anche io penso sia meglio lanciare il contest anche verso il 5 gennaio ma con invio delle immagini a partire dal 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bene si riparte il 7 Gennaio inviando le immagini, magari la proposta la si fa qualche giorno prima.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Andrea Zampieron dice:

Stiamo Aspettando Effe che ci proponga il Tema per il prossimo Contest  :)

Mi sono appena svegliato. Dammi il tempo di svuotare la calza.... diciamo diverse ore... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...