Vai al contenuto

Da Lightroom...


kappona

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Stavo sfogliando il manuale di Lightroom per cercare di usarlo al meglio e mi sono imbattuto su queste due foto che "ho identiche"!

Fatte a Milano in primavera, durante la giornata Sigma, dove ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare Mauro e alcuni altri amici di Nikoland.

Sono certissimo che Mauro sappia di tutto ciò! Ma lo faccio notare con una punta d'orgoglio, per averle trovate su un libro di Lightroom!

Remigio

PS: chissà quando capiterà un'altra occasione simile!

 

Lightroom.HEIC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

A parte l'orgoglio, come ci sono arrivate queste tue due foto su un manuale LR ?
Le hai pubblicate da qualche parte e le hai ritrovate li?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Il link non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Adesso, Giannantonio dice:

A parte l'orgoglio, come ci sono arrivate queste tue due foto su un manuale LR ?
Le hai pubblicate da qualche parte e le hai ritrovate li?

No! Non le ho pubblicate io! Forse mi sono espresso male..."l'orgoglio" si riferiva a vedere delle foto che in quella giornata abbiamo fatto in tanti e pensavo che le avesse date Mauro a Sprea, la casa Editrice che pubblica anche Digital Camera, questo è un allegato che ho comprato questa estate e ho rispolverato ora per ripassare Lightroom!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Per curiosità, ma voi la foto che ho messo la vedete?...Perchè il sistema continuava a dirmi che era troppo pesante e si che l'ho fatta con l'iPhone!>:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Remigio quella estensione del file.HEIC credo sia il problema, non riesci a linkare un Jpeg?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

I file HEIC sono file proprietari Apple per immagini ad alta risoluzione.
Mi sa che si vedono solo con Iphone ed Ipad.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Questa è la foto di cui parlavo!

Lightroom.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ciao Remigio, si quel giorno c'era in sala un giornalista che ha chiesto il permesso di utilizzare le immagini per uno o più articoli su prodotti Sigma.

Probabilmente questo uso non era previsto, ma ci sta, non é un problema.

Fa piacere vedere che le nostre installazioni (il set l'ho fatto io) vengano utilizzate per scopi professionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
54 minuti fa, Rudolf dice:

Ciao Remigio, si quel giorno c'era in sala un giornalista che ha chiesto il permesso di utilizzare le immagini per uno o più articoli su prodotti Sigma.

Probabilmente questo uso non era previsto, ma ci sta, non é un problema.

Fa piacere vedere che le nostre installazioni (il set l'ho fatto io) vengano utilizzate per scopi professionali.

Infatti Mauro, la mia sorpresa era del tutto positiva, nel senso che mi ha fatto molto piacere ritrovare una delle tante foto che molti di noi avevano scattato quel giorno! Ed è per questo che voglio farti ancora una volta i complimenti per come si è svolta la giornata!

Ciao

Remigio

Questa è la copertina!

 

Copertina Lightroom.jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...