Vai al contenuto

Che software di sviluppo usate ?


M&M

Che software di sviluppo usate ?  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Che software di sviluppo usate ?

    • Adobe Photoshop Lightroom
    • Adobe Photoshop + Adobe Camera Raw
    • Nikon Capture NX-D/Silky Pix
    • Capture One
    • Altro
    • Scatto solo in jpg e uso le immagini come sono
    • Sviluppo di che ? Mica uso più la pellicola !
      0


Messaggi raccomandati

ehilà boys !!! come primo intervento su Nikonland direi che mi sono messo avanti per un po' ...... 🙁

Remigio, anche se è in parte è nato tutto da un piccolo equivoco, qualcuno che ricordi casa siano il senso dell'ospitalità e le buone maniere (valori ormai sconosciuti o dimenticati da tanti a cominciare da me purtroppo), mi da la sensazione di vivere in un mondo un po' migliore, quindi in ogni caso ti ringrazio. Confesso che non mi aspettavo nessun messaggio di "Benvenuto" proprio perché purtroppo anch'io sarei stato carente sul tema.

Leo ti posso garantire che, come ho scritto precedentemente, la "complessità" della mia procedura è generata principalmente dal fatto che non so' usare a sufficienza nessuno dei software citati, quindi prendo un po' da uno e un po' da un altro. Avevo scritto solo per argomentare meglio le mie risposte al sondaggio da titolo.

Buone foto a tutti, Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...