Vai al contenuto

Capture One 12 supporta Nikon Z6 e Nikon Z7


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Appena rilasciata la nuova versione che incorpora tantissime novità.

Oltre a vedere i file NEF di Nikon Z6 e Nikon Z7.

I prezzi sono stati rivisti (qui) e oltre alle licenze perpetue, c'è anche quella in abbonamento.

COP_534x376_pro.png.364220dfeab5908a11a027a4097f9c58.png

per chi si trova con la sua interfaccia può essere una alternativa al mondo Adobe.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Stavo guardando le prime recensioni, sembra sempre più interessante.
La verità è che sto diventando insofferente alla lentezza dei tempi di risposta di Lightroom....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Si il LR cc 219, non ha migliorato la situazione..... sempre più lento. Ho provato il Capture 12, veloce sì ma criptico. Oramai abituato al LR, l'ho disinstallato senza pietà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
12 ore fa, Rudolf dice:

Appena rilasciata la nuova versione che incorpora tantissime novità.

Oltre a vedere i file NEF di Nikon Z6 e Nikon Z7.

I prezzi sono stati rivisti (qui) e oltre alle licenze perpetue, c'è anche quella in abbonamento.

COP_534x376_pro.png.364220dfeab5908a11a027a4097f9c58.png

per chi si trova con la sua interfaccia può essere una alternativa al mondo Adobe.

Si una gran alternativa. Un ottimo compromesso tra le funzioni di LR e PS. Credo si un passo sopra a LR soprattutto se si lavora con i Layers.

 

 

1 ora fa, bergat dice:

Si il LR cc 219, non ha migliorato la situazione..... sempre più lento. Ho provato il Capture 12, veloce sì ma criptico. Oramai abituato al LR, l'ho disinstallato senza pietà

Per te che utilizzi soprattutto Fuji Capture One dovrebbe essere il software di elezione. Lo ho provato con i file della Fuji e sinceramente è completamente integrato con i file Fuji, cosa che LR non e'.

Se vuoi una interfaccia simile a quella di Lightroom puoi utilizzare la funzione Window -> Workspace -> Migration

 image.png.0f9bd8feaf0f1d1f828e7ff5fe9f0144.png

 

E avrai l'interfaccia simile a quella di LR, oltretutto la puoi modificare a piacimento. 

Per concludere,  credimi che per Fuji, non c'e' altra soluzione che Capture One. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per me che uso fuj,i ritengo che silkypix sia migliore di capture one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...