Vai al contenuto

Addio Stan Lee


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Stan Lee, il "Sorridente", se n'è andato ieri. Una vita piena. Ha trasformato i suoi sogni in realtà. Li ha fatti sognare anche a noi da ragazzi, e ha continuato a diveritirci da adulti.

 

stan-lee-7.jpg.a06866d6157bb847daa6089efd4770a3.jpg

 

98248769_stanlee8.jpg.6ec429f51581f51c2c0ccb131ff631e3.jpg

Col mio eroe preferito (quand'ero teenager).

 

stanlee11.thumb.jpg.9f081f55e3f4aa9471597bf29c48fb1f.jpg

E Silver Surfer, il secondo nella mia lista.

 

stan_lee_-_photofest_-_h_-_2016.jpg.837f42c47ec99b62f5dd414c578b8ccd.jpg

Il Sorridente

stan-lee5.thumb.jpg.e2222eb7c010e52984dffa1e0216c3ba.jpg

stanlee9.jpg.b319e3546cd738957aa90a6f9890213b.jpg

 

Si racconta che abbia registrato altri cameo per i prossimi film, gli daremo la caccia, come sempre.

 

stanlee10.thumb.jpg.2d904b0ae2e5813d611a0f0e1c19aadf.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Un altro grande autore che ci lascia...
Pensare che voleva fare il romanziere e che è diventato capo della Marvel grazie all'abbandono dei disegnatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ovviamente io non ne ho parlato ieri per non togliere enfasi al necrologio di Roby sul grandessimo negozio fotografico milanese chiusosi ahimè e le mosche bianche che si sono anche esse estinte.

Ma Il Sorridente non è mica andato via, sta giocando a scacchi con Eternità :) ed io sono appena stato in edicola a comperare il #87 di Super Eroi Classic (sarà la quarta serie cronologica che accumulo da leggere quando sarò in età di seguirlo là dove si trova lui adesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mauro, per me non era tanto un necrologio ma un dato di fatto.. e pensa, stupidamente  ( perché sono convinto che lo sappia.. ) pur sapendo del decesso di Stan Lee, a mio cognato non ho detto nulla..  visto che per l'ennesima volta è in ospedale..  e metterlo su NL, beh.. vi sono altri aficionados che lo hanno fatto e meglio di me..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ci siamo passati tutti. Da ragazzino ero affascinato da Thor, ma il mio preferito è sempre stato Spiderman. Stan Lee ci ha fatto sognare da giovani e continua a farlo oggi.
Todd McFarlane, il suo migliore disegnatore di sempre, lo ha paragonato a Walt Disney. In poche parole... immortale.
A proposito di Todd McFarlane, fantastico illustratore di Spiderman e creatore di Venom, mi permetto di pubblicare due tavole (splendide, come tutti i lavori che continua a fare).

e59f6d9e45b6e593b20d6b8241f42f0a.thumb.jpg.0255c5b43b348d98487bef6413ea19a1.jpgSTL081565.thumb.jpg.d173dce886d9bf7c2522e910088ad25c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io ormai ho elaborato il lutto, ma vi giuro che sono stato meno triste per alcuni miei parenti (ok, lontani).

I miei preferiti sono sempre stati gli X-Men: bizzarri, tormentati, eppure con tantissimi aspetto da soap opera.

Mi sa che mi terrò ancora un po' l'abbonamento a Marvel Unlimited.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Quanti anni passati a leggere fumetti, quante lezioni dell'università saltate per andare in fumetteria! Ho tonnellate di fumetti Marvel in garage (in casa non ci stavano!) pronte per essere passate in eredità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...