Vai al contenuto

Contest: là dove scorre il fiume - 16-28 ottobre 2018


Valerio Brustia

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Volevo proporre "capre e animali del pascolo", poi mi sono accorto che si tratta di paesaggio, quindi ho fatto una capovolta. Peccato, le caprette sono spettacolari.

Comunque 
Il grosso dei Nikonlander è Padano quindi avrà da sbizzarrirsi, ma anche il resto della truppa non credo abbia problemi: l'Italia ha un solo grande fiume, ma migliaia di corsi d'acqua uno più bello dell'altro e uno più inquinato dell'altro (olè).

quindi a voi la penna

Modificato da Valerio Brustia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

fiumi, mi raccomando, non torrenti o canali irrigui. Eh la differenza è notevole

30_PLS_0794.thumb.jpg.a12de822dfeaa3d2e6cf1d01d3e92e1d.jpg

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
18 minuti fa, Valerio Brustia dice:

fiumi, mi raccomando, non torrenti o canali irrigui. Eh la differenza è notevole

O/T : hai fatto la sintesi di due titoli di film ? ("Là dove scende il fiume", Anthony Mann 1952, e "In mezzo scorre il fiume", Robert Redford 1992) :)

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Rudolf dice:

O/T : hai fatto la sintesi di due titoli di film ? ("Là dove scende il fiume", Anthony Mann 1952, e "In mezzo scorre il fiume", Robert Redford 1992) :)

 

'zzo, sapeva di già sentito. Eh, i neuroni sono quelli, sempre meno e sempre meno scaltri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bel contest da molte possibilità 😛 spero di trovare qualcosa qui da me solo Torrenti  e Fossi,

in realtà c'è un "fiumotto".....

Si possono usare foto fatte in altre Nazioni????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ecchecavolo, qui abbiamo solo l'Arno d'argento, che dalle mie parti è pure in secca e d'argento ormai non è più.

Vabbè, vediamo che possiamo fare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

L'Arno a FiDSC_2734.thumb.jpg.8bc89d6c7066461b6daf413662802eed.jpgrenze

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io non posso partecipare perché non ho trovato niente, neanche tra le foto fatte all'estero......mi limiterò ad Ammirare le vostre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ponte Buriano, Arezzo
(L'Arno sotto "il ponte della Gioconda")

D75_5801low.jpg.77fe6162398ea13e244f7bd1c82dd1d3.jpg

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Il 21/10/2018 at 12:39, Alberto73 dice:

 

Ciao Alberto , valerio proponeva fiumi, con i torrenti cambia completamente il contesto naturalistico, poi in questo caso si vede solo il gesto sportivo.

Andrea

Modificato da Andrea Zampieron
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

La Brenta (nei pressi di Piazzola sul Brenta). Chiamato al maschile dalla  toponomastica ma al femminile dagli abitanti.

_DSC0634.thumb.jpg.d13f20f46af7105fc9c20cfd01063949.jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Uè Piacentini, gente di Bologna, abitanti delle sponde del Grande Fiume... batter colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Fiume Adda anch'io.addautunnosm.jpg.c98c26d7e9db229bc9b57fe887a014b6.jpg

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Buongiorno contest terminato da quello che vedo dovrò scegliere io, probabilmente il fatto di avere molti fiumi non ci ha aiutato, come auspicava Valerio, comunque continuiamo , sperando in una partecipazione più attiva.

Grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...