Vai al contenuto

Nikon Z7, Nikon 500/5.6E PF, raffica Hi+ (9 fps)


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

:sorriso:

Z7X_1937.thumb.jpg.4aa1374cd48e902e9bbd8a5f02fcfc08.jpg

 

1/1000'', f/5.6, ADL, jpg fine+, auto-iso (320 ISO)

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ed anche la mancanza del Mirabox, diciamola tutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
1 ora fa, Roby C dice:

Ed anche la mancanza del Mirabox, diciamola tutta...

?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

.... bambino che gioca col giocattolo nuovo. Che soddisfazione. Pagherei per vedere la tua faccia :)

Modificato da effe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, Alberto Salvetti dice:

?????

Alberto, sulla Z 7 la mancanza dello specchio e il sistema di ribaltamento ha la sua notevole importanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, effe dice:

.... bambino che gioca col giocattolo nuovo. Che soddisfazione. Pagherei per vedere la tua faccia :)

Ma bastava andar là, e poi anche la tua.. credo non poteva essere differente in un'occasione simile, pure la mia è chiaro.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
16 minuti fa, Roby C dice:

Alberto, sulla Z 7 la mancanza dello specchio e il sistema di ribaltamento ha la sua notevole importanza..

Nella sequenza in questione è contato molto l'intuizione del fotografo a prevedere il momento o anche la fortuna che aiuta sempre chi la sa cercare.

E' una situazione simpatica, colta molto bene dal fotografo.

Non è certo stata la mancanza dello specchio determinante, perché si poteva fare benissimo uguale con la D500, con la D5, con la D850, con la D... ecc. ecc.....   

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Il cormorano prima di... evacuare, alza la coda, assumendo una posa curiosa che Mauro ha colto al volo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ovviamente io sono con Alberto, con qualsiasi macchina veloce di qualsiasi genere e tipo, si possono fare queste foto (purchè, da quella distanza si possa disporre di un 500mm, perchè ovviamente questi non sono crop).
Era proprio questo che volevo dimostrare : si può fare anche con la Z7.

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Tadaaaaaaaaaaa!

ecco che cominciano ad arrivare le pillole utili. Altro che chiacchieroni che bevono cappuccini freddi e bla bla bla senza concludere una cippa!!

Grande Mauro. Santo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Valerio Brustia dice:

Tadaaaaaaaaaaa!

ecco che cominciano ad arrivare le pillole utili. Altro che chiacchieroni che bevono cappuccini freddi e bla bla bla senza concludere una cippa!!

Grande Mauro. Santo subito

Mah.. io lo avrei già fatto Santo.. non saprei bene però come chiamare la sua religione che, in fondo è anche la nostra.. ma Lui ha più fede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...