Vai al contenuto

[workshop] Milano 28 ottobre : Nikon Z7 con modella in studio


Workshop dedicato alla Nikon Z7  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Workshop dedicato alla Nikon Z7

    • 27/10
    • 28/10
    • Non posso venire, altrimenti verrei !
    • Vengo solo se è gratis !
      0


Messaggi raccomandati

  • Amministratori
28 minuti fa, Roby C dice:

E pure in cinque...

Il quinto chi sarebbe, la fotografia che hai fatto al Valerio l'altro giorno ?
Fanne una stampa grande :sorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Già ordinata.. alta un metro e 52...   quindi in scala 1 : 1... poi la metto su un pezzo di forex et voilà.. Le Valeri est fait... poi, secondo dove ci si vede, io mi porto la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
46 minuti fa, Roby C dice:

Già ordinata.. alta un metro e 52...   quindi in scala 1 : 1... poi la metto su un pezzo di forex et voilà.. Le Valeri est fait... poi, secondo dove ci si vede, io mi porto la cosa...

uè balosso

sono alto 1.72 (misura del militare... nell'86 poi non mi son più misurato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mah.. ho seri dubbi sui medici della leva... poi ricordati che ormai non sei più uno sbarbato e quindi anche quello ( l'altezza  ) cala..  vuoi per i mega pesi galattici che ti carichi addosso.. vuoi le vertebre che poverine.. insomma, sei un tappo, fattene una ragione...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
12 ore fa, Roby C dice:

Mah.. ho seri dubbi sui medici della leva... poi ricordati che ormai non sei più uno sbarbato e quindi anche quello ( l'altezza  ) cala..  vuoi per i mega pesi galattici che ti carichi addosso.. vuoi le vertebre che poverine.. insomma, sei un tappo, fattene una ragione...:(

Va là, tagliamo la testa al rospo, fattene fare una da seduto, così lo mettiamo come segnaposto a capotavola, semmai faremo il pranzo di Natale (2018, che del doman non v'è certezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

E perché no?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...