Vai al contenuto

Nuovo Contest : Paesaggi nella nebbia - 4-16 ottobre 2018


Gianni

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Nikonlander Veterano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

DSC_3953.thumb.jpg.fedd2d5c6f2e29fa7364213a80deb0a0.jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ancora Faggi.... mi sa che siamo in pochi ad apprezzare la nebbia....😁

Paesaggi_13_10_28_028BW.jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Vicino Siena....

 

Paesaggi_16_12_24_015Col.thumb.jpg.c81d9cf673ff5961dbd09667b675a715.jpg

Modificato da Gianni
  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Contest terminato, buona partecipazione con ottimi scatti.

La nebbia è curiosità  fa venir voglia di guardare oltre , attraverso , sotto e ti lascia sempre in sospeso, perché sai che può cambiare da un momento all'altro,oppure rimanere per giorni

La foto che è piaciuta di più è quella di Valerio che quindi avrà il compito di scegliere il prossimo argomento.

Aver dato la possibilità di cercare anche scatti meno recenti , in qualche modo ha aiutato a postare di più, continuiamo così

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Andrea Zampieron dice:

Contest terminato, buona partecipazione con ottimi scatti.

La nebbia è curiosità  fa venir voglia di guardare oltre , attraverso , sotto e ti lascia sempre in sospeso, perché sai che può cambiare da un momento all'altro,oppure rimanere per giorni

La foto che è piaciuta di più è quella di Valerio che quindi avrà il compito di scegliere il prossimo argomento.

Aver dato la possibilità di cercare anche scatti meno recenti , in qualche modo ha aiutato a postare di più, continuiamo così

Andrea

Oddio, ho vinto??

maddai, non ci credo! Bizzarria del caso. Quella foto è un classico di fine novembre direzione lavoro. Una roba triste :(

in giornata arriva il titolo del nuovo contest. Spero che coinvolga tutti come quest'ultimo.

grazie!!

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Complimenti Valerio, la foto a me è piaciuta molto. :)
E' stato veramente un bel giro di giostra con immagini bellissime di tutti. La nebbia ha il suo fascino anche se capisco bene che per chi la subisce per tanti mesi ogni anno può diventare opprimente più che fotogenica.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Complimenti Valerio.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...