Vai al contenuto

Nikon D850 - presentazioni pubbliche di Milano il 16/9 e Roma il 23/9


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Alla Stampa a Milano : 15 settembre 2017

Al pubblico a Milano : 16 settembre 2017

Al pubblico a Roma: 23 settembre 2017

La distribuzione a livello mondiale comincia ufficialmente il 7 di settembre 2017.

Fonte Nital.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie, quindi dal 16 settembre in poi potremo aspettarci qualche presentazione nei negozi in giro per lo stivale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nital mi informa che chi parteciperà alla presentazione ufficiale al pubblico - a Milano e a Roma - avrà dei vantaggi interessanti quando andrà ad acquistare/ordinare in negozio la macchina (ma anche se l'ha già acquistata).

Quindi, nel vostro interesse, non mancate.

Attendiamo i dettagli di date, orari, location, di qui a qualche giorno.

Mi hanno parlato di seminari e set fotografici ma li ho visti impegnatissimi nei dettagli operativi che non erano ancora in grado di dettagliarmi.

Quindi stay-tuned ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Attendiamo curiosi le date, io un giro lo faccio. Anche se già qui su Nikonland sto avendo molte risposte.... ;)

A Roma hanno spesso utilizzato la zona conferenza dello Sheraton per questo genere di eventi.

Non ho idea di quanto siano disposti a spendere per il lancio della D850, in altre occasioni usavano gli spazi per presentare l'intera gamma di prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Ho cercato informazioni su queste presentazioni ma in giro non ho trovato niente.

Esiste qualche link?

Avendo prodotti Nital io ricevo regolarmente le loro email ma non mi sembra di aver ricevuto niente per ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ancora siamo sull'ufficioso.

ma dovrebbe essere questione di ore, mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Arrivata anche a me e già registrato su Roma.

Non ho visto possibilità di registrarsi per i singoli seminari, sarà la solita ressa sul glamour e sul video... ¬¬

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Puoi registrarti anche dal sito Nital, basta inserire i dati con una mail dove farti mandare l'invito da stampare con il codice a barre.

Si, tranquillo che a Roma saremo più di uno... probabilmente anche troppi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io mi sono iscritto a quello di Milano del 16/9.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Propongo di postare foto di gruppo dagli eventi, che si sappia che non siamo avatar ma persone in carne ed ossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non ho ancora ricevuto la mail  ma vado ad iscrivermi per l'evento di Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Dovrei aver capito in cosa consistono i vantaggi offerti da Nital per l'acquisto della D850.

Un finanziamento in 24 mesi a tasso zero, acquistando la D850 con una o più ottiche Nikon specifiche, qui: https://www.nital.it/nikon-d850-live/finanzia-d850.php

Un flash Nikon SB700 in omaggio, qui: https://www.nital.it/nikon-d850-live/sb-700.php

Un Ceck Up grauito da LTR, qui: https://www.nital.it/nikon-d850-live/check-up-d850.php

4 anni di garanzia Nital Vip, ma non ho trovato un link con il regolamento specifico.

 

E' richiesta la registrazione del prodotto entro il 31/10/2017, quindi sono offerte a scadenza.

Personalmente prevedo molti SB700 nuovi imballati a breve in vendita sui mercatini on line...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
10 ore fa, Filippo De Maio dice:

A me non è ancora arrivato nulla.... :/

Vi registrate all'evento di Roma? Ma quindi a Roma non sono solo!!?? 9_9

 

10 ore fa, Sakurambo dice:

Puoi registrarti anche dal sito Nital, basta inserire i dati con una mail dove farti mandare l'invito da stampare con il codice a barre.

Si, tranquillo che a Roma saremo più di uno... probabilmente anche troppi. ;)

Prenotato il volo per Roma, saro' li gia' il venerdi' 22 oltre al sabato 23, con la maglietta Nikonland, of course... ritrattti02.jpg.43991a229a62db7f314fe45c0e84f1df.jpg

Arrivederci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
37 minuti fa, Max Aquila dice:

 

Prenotato il volo per Roma, saro' li gia' il venerdi' 22 oltre al sabato 23, con la maglietta Nikonland, of course... ritrattti02.jpg.43991a229a62db7f314fe45c0e84f1df.jpg

Arrivederci

ci voglio andare anch'io sabato con la maglietta Nikonland!!! :D .... me ne porti una?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
11 minuti fa, Filippo De Maio dice:

ci voglio andare anch'io sabato con la maglietta Nikonland!!! :D .... me ne porti una?

ma le mie sono XXL

stiamo provvedendo a rifarle con il nuovo motto, in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Gente, mi spiace, io non ci sarò il 16/9 per sopraggiunti impegni casalinghi.

Ma andrò alla presentazione alla stampa del 15/9.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io a Roma invece sarò sia il venerdì 22 alla presentazione per la stampa, sia il sabato 23 a quella aperta al pubblico.

Avremo quindi modo di incontrarci, anche perché nel mezzo sarò in giro per Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

E quale sarà allora il nuovo motto delle magliette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...