Jump to content

About This Club

A questo Club l'Iscrizione é obbligatoria (premere il tasto JOIN a destra per iscriversi)

Location

Asiago, Italy
  1. What's new in this club
  2. Grazie a tutti per i commenti. Avete ragione, la serie soffre di disomogeneità. Al di là delle foto più concrete tipo la terza, he però a me dà comunque un senso di apparizione, il problema di fondo è che si tratta di una serie ricavata a posteriori. Quando scattavo avevo in mente solo foto singole, pertanto non c'è un filo conduttore particolare, al di là delle tende. Era una scusa per pubblicare un po'
  3. Una serie di immagini molto belle complimenti Gabri. Vedere le modelle è bello, ma spesso il vedo/non vedo lo è ancora di più. Alcune di queste più che creepy mi pare tendano più all'angelico. E concordo con Silvio, la terza foto effettivamente non la vedo parte della serie. La mia preferita è la la quinta foto, davvero molto bella. Io proverei a levare la linea scura sulla sinistra... magari funziona ancora meglio.... magari no. ciao!
  4. L'idea mi piace, molte foto sono suggestive, soprattutto la prima e l'ultima. La terza dall'alto, a parte la posa "ectoplasmica" sembra piuttosto concreta per essere un fantasma .
  5. io credo che sia un tema interessante, però volendolo sviluppare per bene mi sa che ha un certo grado di difficoltà... non saprei dire quali siano quelle che preferisco ma la prima e la terza mi sembrano le meno adatte al tema, per il resto sono scatti abbastanza eterogenei...
  6. In realtà le nascondo così intanto tiro il fiato se sono a corto di idee Grazie a tutti per i commenti.
  7. Per me le migliori sono 1,2,4,5,6. Poi per "vedere" ci può essere di meglio (M&M) . Questa rendono una atomosfera leggermente surreale. Sono belle .Alexdago
  8. Per l'atmosfera creepy direi che la prima e l'ultima sono le più azzeccate.
  9. Ci voleva "minimo", una luce d'effetto posteriore sui capelli. E mi pare che l'inquadratura frontale sia molto forzata con quella "pettinatura" : una 3/4 avrebbe consentito maggiore naturalezza alla ragazza.
  10. Dopo i selfies, ecco un'altra serie basata su una foto semplice semplice, che però si può fare solo se si ha a disposizione una tenda. Cioè, ero partito da quello, ma poi ho aggiunto anche un paio di altre foto che abbiano un'atmosfera un po' creepy e suggeriscano delle presenze soprannaturali. Dovrei averne altre, le aggiungerò in seguito. Le foto sono scattate dal 2014 al 2019.
  11. Io preferisco la seconda con i capelli che staccano di più dallo sfondo. Resta il nero sulla sinistra dove io avrei usato un pannello per una leggera schiarita. A mio gusto personale ovviamente.
  12. E' vero Cris, avevo uno scatto con una parte inferiore maggiore ma la messa a fuoco non era perfetta. Proverò, ma sono un cane, ad aggiungere un pò di aria sotto con PS e a rifare il pezzetto di dito mancante.
  13. Preferico la delicatezza dei toni della prima versione. Un bel ritratto e il suo bello sta anche nel fatto della sua immersione e nell'andare a perdersi nello sfondo. L'unica "critica" che mi viene da muovere è forse che un filo di aria in più in basso avrebbe giovato
  14. ho anche la versione dove la luce è più diffusa ora la cerco e la posto. l'ho trovata ma evidentemente la compressione l' ha resa più scura.
  15. Gabriele grazie per il passaggio, sul mio monitor lo stacco tra i capelli e lo sfondo riesco a vederlo, nella parte sinistra è meno evidente ma c'è. Ciao Ennio
  16. Serverebbe più luce sulla maglia, per staccarla dal resto. I capelli sono già più visibili.
  17. Uhm, non so se è il mio monitor, ma il soggetto si perde parecchio nello sfondo. E' un peccato con dei capelli cos' belli.
  18. Ottimo ritratto, luce molto bella e espressione più che riuscita! Complimenti!!!
  19.  
×
×
  • Create New...