Ma secondo voi, perché oggi, uno che non ha un corredo Nikon o che ce l'ha da reflex, dovrebbe scegliere Nikon al posto di ...
![]()
qui siamo nikonisti.
Io lo sono a vita, e se non fosse per le lacune di Nikon, non avrei mai usato altro per fotografare in vita mia.
Ma c'è un sacco di gente la fuori che magari un tempo usava Nikon e adesso ha un corredo vecchio pieno di polvere, oppure che non ha mai fotografato ma vorrebbe, oppure che usa un altro marchio.
Provate voi a trovare le motivazioni - esprimendovi a vostro piacere nei commenti - che dovrebbero portarlo, senza andare troppo sul cavilloso o sul tecnico ma usando termini e temi che possano avere un chiaro senso anche a chi è distante dal nostro mondo, per scegliere Nikon sopra gli altri marchi.
Al vostro piacere la partecipazione, non polemica e senza giustificarvi se siete più o meno "biased" come dicono gli americani.
Questo è Nikonland, è normale che si parli da Nikonisti.
Purché si parli ...
Recommended Comments