Siete puristi Nikon oppure avete un corredo di obiettivi ibrido ?
Siete puristi Nikon oppure avete un corredo di obiettivi ibrido ? 70 members have voted
-
1. Descrivete il vostro corredo di obiettivi che usate correntemente (no collezionismo)
-
Solo ed esclusivamente Nikon28%
-
Nikon e Sigma/Tamron/Cosina (Japan Uber Alles)18%
-
Nikon, Sigma, Tamron, Cina24%
-
Nikon e Cina24%
-
Solo Sigma e/o Tamron0%0
-
Solo Cina1%
-
Altro, non so, non rispondo, ma che vi frega a voi dei casi miei ?4%
-
Please sign in or register to vote in this poll.
![]()
Io non ho mai avuto tanti obiettivi come oggi.
Ne ho di tutti i generi, più di quelli che io riesca ad usare.
Ma mi piacciono.
E sono convinto che la fotografia la faccia più un obiettivo sensazionale che il corpo macchina più prestazionale che ci sia.
Detto questo, non sono mai stato un purista Nikkor, nel senso che ho sempre avuto in casa un corredo composito di obiettivi di tante marche.
A seconda del prodotto, dell'offerta, delle qualità, del prezzo .... o dall'assenza di alternativa Nikon.
E voi ?
Partecipate al sondaggio ed eventualmente commentate, descrivendo il vostro attuale corredo di obiettivi (per Nikon, ovviamente, non ci frega niente se usate anche Hasselblad, Fujifilm, Sony oppure Olympus : questo è Nikonland.it !)
Recommended Comments