Una Giornata Particolare
Questa mattina mi sono alzato alle 6.30.. ho tirato le 7.0 e alla fine ho fatto colazione dopo di che mi sono dato una sistemata per rendermi presentabile.. poco prima delle 10 mi arriva la chiamata di andare a recuperare la Nipotina, vado.. la porto a casa mia, iniziamo a perder tempo assieme e... suona il citofono.. Corriere, scendo. io sò di aspettare nulla, difatti e per nostra figlia.. passa ancora un pò.. e stessa cosa, dopo una decina di minuti la terza e questa volta è Amazon.. direttamente dal.. Brasile.. scendo, due pacchi buttati per terra.. del corriere neppure l'ombra.. prendo il primo ma è per un amico vicino.. lui prende l'altro e mi fà, questo è per te????? e che diavolo è, mi dico.. salgo in casa, fuori non vi è scritto nulla a parte il destinatario.. apro..
Rimango di sale.. Viltrox.. ma io non ho ordinato nulla.. ho visto, questo si.. il sacchetto regalo, era a parte.. la focale: 9 mm , leggo.. auguri da parte di NL... e allora.. non datemi del pusillanime ma qualche lacrima è scesa.. mia moglie anche lei ci è rimasta..
Sono andato a domenica scorsa.. avevo chiesto a Mauro come andava il 9.. visto come funge il mio 12-28-- e mi ha risposto che non lo sapeva.. Max è quello che sà.. ho provato a chiamarlo per ringraziarlo.. ma haimè non ha risposto.. Max neppure.. castelli invece sì, ma però non sapeva nulla.. Valerio.. non risponde.. ma già, dice che lavora.. poco dopo la sua chiamata..
Ma ho dovuto lasciare tutto quanto chiuso.. non dico per pudore il resto.. solo che se leggete gli exiff vedrete l'ora dello scatto.. poco fà, poi domani o dopo vediamo di usarlo.
Una considerazione.. già fatta però anche da mauro e soci.. cribbio, non è affatto fatto male.. e perchè allora il Giallo Neri non curano di più i loro affari.. mah.. misteri biblici..
ecco il pacchetto chiuso
ho infilato io lo scatolo
Il biglietto accluso
le due confezioni quasi estratte..
sigillo di garanzia
interno..
e l'ottica
esattamente come i Nikkor.. ha la baionetta in Metallo..
Torniamo a noi, ringrazio chi mi ha fatto questo splendido pensiero.. nei prossimi giorni lo faremo lavorare.. e non mancherò di mettere i risultati, belli o brutti che siano..
Un abbraccio da un vecchio brontolone..
Recommended Comments