
noi l'abbiamo provata e valutata col meglio che offre Nikon in campo video. Ma non l'abbiamo adottata.
Nessun ci sto pensando che poi non si concretizzerà mai, per favore. Si o No seriamente espressi.
Nei commenti, per favore, solo chi l'ha acquistata e vuol spiegarci le sue motivazioni.
Recommended Comments