Concerto Frankie Hi NRG Mc a Torino
Sala piena ieri sera per un gradito ritorno all'Hiroshima Mon Amour di un torinese che qui iniziò trenta anni fa, poi il successo, cinque album in studio, un infinità di singoli e tante, tante collaborazioni eccellenti: Fiorella Mannoia, Nicolò Fabi (prossimamente a Torino), Tiromancino, Daniele Silvestri, Raf, Caparezza, e poi testi, regie, radio, sempre con lo stesso slancio, la setssa energia, appunto.
Comunica subito e bene con il pubblico, con ironia, mi ha ricordato il compianto Freak Antoni (ex Skiantos, anche loro prossimamente qui), un po' di non sense, ma neppure troppo..., dice di cantare i temi politici e sociali di trent'anni fa perchè rimangono "drammaticamente attuali". Un rapper d'altri tempi, ad altezza d'uomo, senza i miagolii dell'autotune sparato che imperversano.
Attinge dai suoi classici ed ovviamente dall'ultimo lavoro "essere umani", un'ora e mezza di grande spettacolo, accompagnato solamente dal suo vecchio amico dj Pandaj, soldi ben spesi!
La gallery: poche cose, spero non le solite ed un po' di BN. Come sempre graditi commenti, domande e critiche.
Z6+70-200 2,8, Z7+14-30 4, otturatore meccanico. Il settaggio è sempre work in progres, appena arrivo ad una versione collaudata ed affidabile volentieri vi racconto.
Edited by marcovitrotto
-
8
-
1
3 Comments
Recommended Comments