Vai al contenuto
  • entries
    7
  • commenti
    40
  • visualizzazioni
    3.361

Entries in this blog

Nikon Zf e microsd

Ciao, oggi prima uscita, dopo l'influenza, per provare la Zf arrivata nei giorni scorsi ma non ancora provata. Uscita leggera con il solo 26 2,8. In macchina, una SD Lexar 2000X da 64Gb e una Microsd SanDisk Extreme Pro da 256 GB, appena comprata per la Zf. Primi 10 scatti niente da dire (scatto singoli), poi imposto in macchina lo scatto multiplo. Prima avvisaglia: si blocca la macchina, niente da fare, non si spegne nemmeno. Quindi tolgo la batteria, la rimetto e sembra tutto a pos

PaoloBC

PaoloBC in Attrezzature

Nuovo Photoshop Beta (2.22) per Mac M1

Ciao, oggi Adobe ha rilasciato un aggiornamento di Photoshop (Beta version) per i nuovi Mac con processore Apple M1. Io sto usando la Beta e devo dire che non ho riscontrato problemi, certamente chi usa il software più pesantemente di me può rilevare qualche problema. Per gli altri prodotti, niente di nuovo, continuano a funzionare con Rosetta 2.  

PaoloBC

PaoloBC in Software

[Modellismo] Porsche Ravensburger 3D

Ciao, non è propriamente modellismo, è un gioco simpatico che ti consente di passare un paio d'ore per costruire un modellino 3D partendo da un Puzzle Ravensburger. I prezzi su Amazon sono intorno ai 20 - 25 € ed esistono, oltre a due modelli Porsche, varie versioni del furgone VW Bullit ed una Lamborghini.

PaoloBC

PaoloBC in Modellismo

×
×
  • Crea Nuovo...