Vai al contenuto
  • Max Aquila
    Max Aquila

    Nuovi firmware per Nikkor Z: 24-120 e 100-400

    Puntualmente, secondo il new deal Nikon, arrivano innovazioni fw a breve scadenza dalle commercializzazioni di prodotti Z:

    è la volta dei due zoom sui quali da qualche mese tutti gli occhi sono puntati... (l'aggiornamento prevede che l'obiettivo venga montato sulla fotocamera Z su cui verrà effettuato)

    per entrambi le modifiche fw, riguardano due nuovi supporti funzione:

    Modifiche rispetto alla versione firmware da 1.00 a 1.10
    • • L'obiettivo ora supporta le opzioni per Interv. rotaz. anello messa a fuoco * nel MENU PERSONALIZZAZIONI della fotocamera in aggiunta a Non-lineare. Quando è selezionata un'opzione lineare, ruotando l'anello di messa a fuoco della quantità selezionata nel modo di messa a fuoco manuale si porterà l'obiettivo dalla distanza minima di messa a fuoco a infinito, indipendentemente dalla velocità con cui viene ruotato l'anello.
    • • È stato aggiunto il supporto per la funzione Scambia ruoli an. m. fuoco/contr. * nel MENU PERSONALIZZAZIONIdella fotocamera.
      • * A partire da aprile 2022, le fotocamere che supportano queste opzioni sono (dalla versione firmware "C" 2.00) la Z 9 e (dalla versione firmware "C" 1.40) la Z 7II e la Z 6II.

    sono quindi delle totali innovazioni di funzionamento, dedicate esclusivamente alla Z9 ed alle Z6ii e Z7ii, ciò non preclude comunque la possibilità di aggiornamento anche se condotto attraverso una delle altre fotocamere Z

     

    Feedback utente

    Commenti Raccomandati

    • Amministratori

    Nikon Coolpix P1000 : Caratteristiche e Opinioni | JuzaPhoto

    anche la Coolpix P1000, bridge camera del 2018 munita di obiettivo incorporato da 24-3000mm equivalente (dotata di sensore da 2/3" con coefficiente formato 5,6x), aggiorna il suo firmware dalla versione 1.5 a quella 1.6 con i seguenti cambiamenti:

    • • È stata ristabilita la seguente correzione, che era stata introdotta con la versione firmware 1.3, ma omessa dalle versioni 1.4 e successive.
      • - È stato risolto un problema in cui le immagini scattate utilizzando Velocità alta o Velocità bassa con 3200 o 6400 selezionato per Sensibilità ISO nei modi P, S, A e M venivano registrate a ISO 1600 invece che al valore mostrato nella visualizzazione di ripresa.

    nikon_coolpix_p1000_18.jpg.a76803cd185813ddfdc0f8d3cfe87db7.jpg

    Link al commento
    Condividi su altri siti



    Partecipa alla conversazione

    Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

    Ospite
    Aggiungi un commento...

    ×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

      Sono consentiti solo 75 emoticon max.

    ×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

    ×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

    ×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...