![]()
per ora la notizia è ufficiale sul solo Giappone e riguarda il corpo macchina e i kit ma è facile che l'operazione verrà estesa anche al resto del mondo.
Non è l'unico aumento ma gli altri (che riguardano binocoli e accessori) sono meno significativi.
Di fatto la Z50 II è l'unica APS-C decente a catalogo Nikon oggi. Un aumento di prezzo - per quanto magari giustificato dalla situazione di mercato/congiuntura/approvvigionamenti, certo non favorirà le vendite.
Insomma, poi la vedremo scontata o in outlet ugualmente. Ma intanto la facciata è salva.
😇
Recommended Comments