Vai al contenuto
  • M&M
    M&M

    Comunicato stampa Nikon Japan

    380802989_Immagine2021-09-09162315.thumb.jpg.8f4580ff9c3d00ce46b4cbf9f5f7bca9.jpg

    traduzione automatica dal giapponese

    Feedback utente

    Commenti Raccomandati

    • Amministratori

    Da Canon

    Abbiamo ricevuto più ordini del previsto per ciascuno dei seguenti prodotti e ci vorrà del tempo prima della consegna.

    Vi ringraziamo per i numerosi ordini e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati ai nostri clienti. Grazie gentilmente attendo con impazienza la vostra comprensione.

    [Prodotti applicabili]

    RF100-500mm F4.5-7.1 IS USM
    RF100mm F2.8 L MACRO IS USM
    RF400mm F2.8 L IS USM
    RF600mm F4 L IS USM
    Attacco per treppiede ad anello E (B)
    RF14-35mm F4 L IS USM
    EOS R3
    Oculare ER-h
    Oculare ER-hE
    Cinturino ER-L1
    RF100-400mm F5.6-8 IS USM
    RF16mm F2.8 STM
    Paraluce EW-65C
    Adattatore per scarpe multiaccessorio AD-E1
    Trasmettitore lampeggiatore ST-E10
    Microfono stereo direzionale a slitta multiaccessorio DM-E1D
    Slitta multiaccessoria Adattatore per collegamento smartphone AD-P1

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Nikonlander Veterano
    3 ore fa, Max Aquila ha scritto:

    grigia è la scatola della Zfc che riceverai: prima o poi ...:marameo:

    Nital mi ha tirato un mezzo pacco. Sentiti per sapere com'era la situazione, mi avevano confermato (e me lo hanno riconfermato mercoledì) che appena arrivano la prima è la mia. Mi avevano anche detto max. prima settimana ottobre. Aspettiamo

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Amministratori
    6 minuti fa, PaoloBC ha scritto:

    Nital mi ha tirato un mezzo pacco. Sentiti per sapere com'era la situazione, mi avevano confermato (e me lo hanno riconfermato mercoledì) che appena arrivano la prima è la mia. Mi avevano anche detto max. prima settimana ottobre. Aspettiamo

    Scusa Paolo, ma tu perchè non hai mantenuto la prenotazione iniziale come abbiamo fatto noi ?

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Amministratori
    37 minuti fa, M&M ha scritto:

    Scusa Paolo, ma tu perchè non hai mantenuto la prenotazione iniziale come abbiamo fatto noi ?

    quando hanno chiesto se ottenere indietro il denaro oppure continuare ad aspettare il kit col 28, ovviamente abbiamo aspettato.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Nikonlander Veterano

    La storia è più complicata.

    Io ho ordinato la macchina il 7 luglio, pagamento in tre rate con Oney.

    Il giorno dopo mi è arrivata la conferma sia da Nital che da Oney e relativa fattura.

    Verso il 20 luglio mi arriva una mail da Oney che mio dice che c'era stato un problema di trasmissione dati e che l'ordine era annullato.

    Chiamo Nital che mi confermano la storia e che mi tranquillizzano dicendo che l'ordine era comunque valido e si sarebbero fatti sentire per il pagamento, comunque preciso loro che se vogliono faccio subito un bonifico.

    Il giorno 28 luglio, mentre ero in ferie, l'ordine è stato annullato e mi è arrivato lo storno della fattura, nessuna comunicazione da Nital.

    Mi sono accorto guardando Nikonstore.

    Premetto che nel frattempo nessuno mi ha addebitato nulla sulla carta di credito.

    Nuova chiamata a Nital, mi dicono che non hanno potuto fare diversamente e mi suggeriscono di riprenotare la macchina, che nel frattempo dal sito non è più possibile.

    Nuovo contatto con Nital (uno dei tanti) spiegando la situazione e dicendo che causa loro disguidi,  ho perso la prenotazione e che desidero trovino il modo di ripristinare l'ordine, disponibile a pagare con il mezzo che loro preferiscono.

    Tralascio le altre telefonate, finalmente parlo con la sig.ra Francesca che si prende in carico il problema e sentito il product manager, mi conferma che al primo arrivo di macchine verrò contattato per accordi e che comunque una macchina è prenotata a mio nome.

    Il primo lotto arriva, la mia macchina no.

    Nuova telefonata alla sig.ra Francesca che mi conferma che sono arrivate macchine in quantità insufficiente ad evadere tutte le richieste pagate ma mi garantisce che la prima settimana di ottobre (massimo) sarebbe arrivato un nuovo carico e che quindi avrebbero evaso il mio ordine.

    Ultimissima telefonata di mercoledì, conferma che gli accordi sono ancora validi ma che macchine non ne sono arrivate.

    Adesso vedremo, prima o poi, il finale compreso il cashback che nel frattempo è finito.

    Che posso dire? Visto le date che mi avevano garantito ho pure rifiutato una buona occasione.

     

     

    Modificato da PaoloBC
    errore ortografia
    Link al commento
    Condividi su altri siti



    Partecipa alla conversazione

    Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

    Ospite
    Aggiungi un commento...

    ×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

      Sono consentiti solo 75 emoticon max.

    ×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

    ×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

    ×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...