traduzione automatica dal giapponese
Amministratori M&M 21.065 Inviato 21 Settembre 2021 Amministratori Condividi questo commento Da Canon Abbiamo ricevuto più ordini del previsto per ciascuno dei seguenti prodotti e ci vorrà del tempo prima della consegna. Vi ringraziamo per i numerosi ordini e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati ai nostri clienti. Grazie gentilmente attendo con impazienza la vostra comprensione. [Prodotti applicabili] RF100-500mm F4.5-7.1 IS USM RF100mm F2.8 L MACRO IS USM RF400mm F2.8 L IS USM RF600mm F4 L IS USM Attacco per treppiede ad anello E (B) RF14-35mm F4 L IS USM EOS R3 Oculare ER-h Oculare ER-hE Cinturino ER-L1 RF100-400mm F5.6-8 IS USM RF16mm F2.8 STM Paraluce EW-65C Adattatore per scarpe multiaccessorio AD-E1 Trasmettitore lampeggiatore ST-E10 Microfono stereo direzionale a slitta multiaccessorio DM-E1D Slitta multiaccessoria Adattatore per collegamento smartphone AD-P1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano Sakurambo 1.169 Inviato 21 Settembre 2021 Nikonlander Veterano Condividi questo commento Praticamente tutto quello che è stato presentato negli ultimi 9/12 mesi da Canon. Come a dire che manca tutto tranne quello che era già in stock. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano PaoloBC 338 Inviato 21 Settembre 2021 Nikonlander Veterano Condividi questo commento Eh si, è grigia per tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano Tanker 750 Inviato 1 Ottobre 2021 Nikonlander Veterano Condividi questo commento la carenza di semiconduttori e materie prime sta colpendo tutti i settori industriali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratori M&M 21.065 Inviato 15 Ottobre 2021 Amministratori Condividi questo commento Come comprensibile, anche Fiuggi fa fatica a consegnare la sua acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano PaoloBC 338 Inviato 15 Ottobre 2021 Nikonlander Veterano Condividi questo commento Proprio grigia la situazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratori Max Aquila 8.425 Inviato 15 Ottobre 2021 Amministratori Condividi questo commento 1 ora fa, PaoloBC ha scritto: Proprio grigia la situazione. grigia è la scatola della Zfc che riceverai: prima o poi ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano PaoloBC 338 Inviato 15 Ottobre 2021 Nikonlander Veterano Condividi questo commento 3 ore fa, Max Aquila ha scritto: grigia è la scatola della Zfc che riceverai: prima o poi ... Nital mi ha tirato un mezzo pacco. Sentiti per sapere com'era la situazione, mi avevano confermato (e me lo hanno riconfermato mercoledì) che appena arrivano la prima è la mia. Mi avevano anche detto max. prima settimana ottobre. Aspettiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratori M&M 21.065 Inviato 15 Ottobre 2021 Amministratori Condividi questo commento 6 minuti fa, PaoloBC ha scritto: Nital mi ha tirato un mezzo pacco. Sentiti per sapere com'era la situazione, mi avevano confermato (e me lo hanno riconfermato mercoledì) che appena arrivano la prima è la mia. Mi avevano anche detto max. prima settimana ottobre. Aspettiamo Scusa Paolo, ma tu perchè non hai mantenuto la prenotazione iniziale come abbiamo fatto noi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratori Max Aquila 8.425 Inviato 15 Ottobre 2021 Amministratori Condividi questo commento 37 minuti fa, M&M ha scritto: Scusa Paolo, ma tu perchè non hai mantenuto la prenotazione iniziale come abbiamo fatto noi ? quando hanno chiesto se ottenere indietro il denaro oppure continuare ad aspettare il kit col 28, ovviamente abbiamo aspettato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikonlander Veterano PaoloBC 338 Inviato 15 Ottobre 2021 (modificato) Nikonlander Veterano Condividi questo commento La storia è più complicata. Io ho ordinato la macchina il 7 luglio, pagamento in tre rate con Oney. Il giorno dopo mi è arrivata la conferma sia da Nital che da Oney e relativa fattura. Verso il 20 luglio mi arriva una mail da Oney che mio dice che c'era stato un problema di trasmissione dati e che l'ordine era annullato. Chiamo Nital che mi confermano la storia e che mi tranquillizzano dicendo che l'ordine era comunque valido e si sarebbero fatti sentire per il pagamento, comunque preciso loro che se vogliono faccio subito un bonifico. Il giorno 28 luglio, mentre ero in ferie, l'ordine è stato annullato e mi è arrivato lo storno della fattura, nessuna comunicazione da Nital. Mi sono accorto guardando Nikonstore. Premetto che nel frattempo nessuno mi ha addebitato nulla sulla carta di credito. Nuova chiamata a Nital, mi dicono che non hanno potuto fare diversamente e mi suggeriscono di riprenotare la macchina, che nel frattempo dal sito non è più possibile. Nuovo contatto con Nital (uno dei tanti) spiegando la situazione e dicendo che causa loro disguidi, ho perso la prenotazione e che desidero trovino il modo di ripristinare l'ordine, disponibile a pagare con il mezzo che loro preferiscono. Tralascio le altre telefonate, finalmente parlo con la sig.ra Francesca che si prende in carico il problema e sentito il product manager, mi conferma che al primo arrivo di macchine verrò contattato per accordi e che comunque una macchina è prenotata a mio nome. Il primo lotto arriva, la mia macchina no. Nuova telefonata alla sig.ra Francesca che mi conferma che sono arrivate macchine in quantità insufficiente ad evadere tutte le richieste pagate ma mi garantisce che la prima settimana di ottobre (massimo) sarebbe arrivato un nuovo carico e che quindi avrebbero evaso il mio ordine. Ultimissima telefonata di mercoledì, conferma che gli accordi sono ancora validi ma che macchine non ne sono arrivate. Adesso vedremo, prima o poi, il finale compreso il cashback che nel frattempo è finito. Che posso dire? Visto le date che mi avevano garantito ho pure rifiutato una buona occasione. Modificato 15 Ottobre 2021 da PaoloBC errore ortografia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commenti Raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.