Ci fa molto piacere che, quando ci capita di essere in giro per l'Italia, per manifestazioni, per negozi o semplicemente da qualche parte a fotografare ci riconosciate e vi presentiate.
Ci fa ancora più piacere scoprire che in tanti ci leggete, seguite i nostri articoli. Le nostre posizioni. Quello che ci piace condividere con voi.
E' sempre un piacere scambiare due chiacchiere, quando capita. Magari ascoltare la vostra opinione, o rispondere a qualche domanda specifica che vi viene in mente.
Ma non possiamo incontrare tutti. E se abbiamo aperto questo sito - che oramai ha una vita che si approssima a chiudere l'undicesimo anno di età, è proprio per sfruttare il mezzo virtuale della rete Internet per poter incontrare tutti quanti.
Però è indubbio che per potervi .... incontrare su queste pagine sia necessario che usciate dall'anonimato dove sinora vi siete ostinati a rimanere.
L'iscrizione a Nikonland :
- é gratuita
- impegna pochi secondi
- non vi espone a nessun rischio
- non lede se non in minimissima parte la vostra privacy
ma di contro vi consente di
- incontrarci quando ne avete voglia
- farci sapere la vostra opinione su un articolo, su un editoriale, in generale sul nostro lavoro su Nikonland
- vi consente di chiedere e di scambiare consigli con gli altri nikonisti qui presenti
- ancora più semplicemente, di farci sentire la vostra presenza quasi fosse fisicamente qui con noi
ma soprattutto, con l'iscrizione e un vostro segno ... fosse anche un LIKE ad un nostro scritto quando vi sentite particolarmente d'accordo con quello che stiamo dicendo ... ci potete aiutare a continuare nel modo giusto.
Giusto per noi, giusto per voi.
In ogni caso grazie di esserci vicini. Del vostro supporto e della simpatia che ci avete manifestato quando ci siamo incontrati qui e la.
Per fotografi che esprimono la propria passione anche attraverso Nikonland, è un aiuto prezioso. Continuare in solitudine sarebbe gravoso e alla lunga inaridirebbe la nostra voglia di fare.
______________________________________________
Il Sorridente
Recommended Comments