La Nikon Z9 sul più improbabile dei treppiedini Manfrotto.
il mio contascatti, partito a zero il 29 gennaio 2022.
Leggo di gente atterrita dal "mezzo meccanico" che, in preda ai dubbi, davanti alla Z9 sembra come la classica sposina d'altri tempi alla prima notte di nozze (altri tempi, altri tempi ...).
Altri che nel dubbio ... si astengono. Chi dice che aspetterà la Nikon Z8, nella speranza che sia come la sorella, altrettanto 'bbona ma un pò più stretta di ... fianchi.
Chi la usa per fare il paesaggio, uno scatto solo, uno scatto solo.
Mentre c'è chi l'ha portata a Svalbard tra gli orsi e in Scandinavia tra i bisonti. Ma mai una volta in studio. Sai mai che se la prenda a male ...
Qualcuno pensa che non sia come la D5. Perché, chissà mai che quella si offenda e che al momento cruciale metta in sciopero le Trombe di Falloppio (cit. Lina Vertmuller).
Chi dice che le manca la parola, chi che al buio non ci vede una mazza.
Ma la verità, in questo mondo funestato dall'informazione che invece è opinione di parte, non esiste.
Esiste solo un fatto, vero, incontrovertibile.
Potete aspettare, pensarci su, crearvi alibi, farvi convincere dalla moglie che il bagno del seminterrato è più urgente. Dire che tanto serve solo a quei pazzi di Nikonland.
Ma la verità vera è che la Nikon Z9, c'è, esiste, si può comperare.
Volete desistere, resistere, attendere, aspettare, non farvi indurre in tentazione. Sono tutti sonori 'azzi vostri. Continuare a fare autoerotismo se vi va bene così.
Io invece vi dico : la volete ? Eccovela, accattatevilla !
Nikon Z9 + Nikkor Z 100-400@400mm, f/5.6, 1/60''. Autodromo Nazionale di Monza, Tribuna 15 Ascari II. Venerdì 9 settembre 2022.
Questa foto l'ho fatta io, con la mia Z9, insieme ad altre 34.000. Perchè la vita è adesso. Non domani, il mese prossimo, l'anno che viene ...
Accattatevilla ! (comperatevela !)
Recommended Comments
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.